Air Europa è una compagnia di viaggi che cerca sempre personale. Vediamo come lavorare per la compagnia e come fare.
La compagnia viaggia tra 14 destinazioni principalmente attraverso la Spagna, ma si è anche espansa recentemente in Europa, Nord Africa e Latino America.
Opera con più di 10 compagnie di viaggi, incluso Aeroméxico, Air France e Alitalia. E’ stata fondata nel 1986 ed è diventata una divisione della Globalia Corporation nel 1991.
Air Europa continua a far crescere la sua mappa di destinazioni nel 2015.
La compagnia, parte del gruppo Globalia, ha aumentato il suo numero di voli a Sao Paulo da 3 per settimana sino a 1 al giorno e ha aperto due nuove rotte a Miami e a Tel Aviv. La compagnia sta anche aumentando il numero dei voli tra Mahon e Palma de Mallorca.
Per supportare la crescita, Air Europa crea 190 posti di lavoro e 40 di questi lavori hanno la base a Mahon e Ibiza. Halcon Viajes, un’altra divisione di Globalia, rinforzerà i posti di lavoro con circa 150 incorporazioni. Se sei interessato a lavorare nella compagnia aerea, prendi contatto con il dipartimento che ti aiuterà a trovare il lavoro che cerchi. Tra i requisiti indispensabili per il lavoro, vi è sicuramente la conoscenza della lingua spagnola e di altri requisiti che sono indispensabili.
Vai sul sito della compagnia di Air Europa e clicca nella sezione Lavora con noi per capire quali sono le posizioni lavorative più adatte a te e ai tuoi bisogni.