Argomenti trattati
Le attrazioni più belle di Londra sono un mix di colori, scenari da immortalare e vere e proprie icone da non perdersi. Le cose da vedere qui sono molte, anzi, innumerevoli! Tuttavia, in questo elenco troverete alcune delle attrazioni da non perdere assolutamente.
Le attrazioni più belle di Londra: la classifica
Churchill Arms, Kensington
Questa location, con i suoi fiori rosa e rigogliosi, ricorda un mix tra i quartieri della Grecia e della Francia. Si tratta di un pub meraviglioso, ma il suo esterno viene riprodotto anche all’interno, grazie a un design che si ispira allo stile Giardino Tailandese.
A Natale è possibile trovare numerose illuminazioni d’impatto.
Brydges Place, Covent Garden
Si tratta di un vicoletto piuttosto piccolo e stretto, ma incredibilmente pittoresco. Qui potrete scattare una serie di foto perfette per il vostro feed di Instagram.
Lancaster Road, Notting Hill
Questo tripudio di case colorate è semplicemente straordinario.
Shad Thames
Questa piccola strada è ricca di passerelle aeree che collegano i magazzini di Butler’s Wharf alle baie di carico sul fiume. Tuttavia, la vista che regalano è davvero particolare e unica.
I Love U Boo al Frank’s Café, Peckham
Si tratta di una scala rosa shocking ed è una location amata da migliaia di persone che ne approfittano per farsi immortalare qui. Insomma, tutte queste attrazioni sono da fotografare!
Cattedrale di St. Paul
La Cattedrale è unica nel suo genere, ma viene catturata da una vetrata del centro commerciale One New Change. Il risultato? Una vera e propria opera d’arte che, seppur non intenzionale, riesce a lasciare a bocca aperta chiunque.
Il parcheggio di Golden Lane, Barbican
Può un parcheggio essere incluso tra le attrazioni più belle di Londra? Ebbene, se siete alla ricerca di scatti particolari e unici nel loro genere, questa location non vi deluderà.
LEGGI ANCHE: