Queste attrazioni sono straordinarie e ricche di cultura. Non le avete ancora visitate? Vi consigliamo di farlo quanto prima!
Argomenti trattati
Le attrazioni più popolari in Europa sono a dir poco infinite e non basterebbe un solo articolo per racchiuderle tutte. Tuttavia, in questo articolo abbiamo scelto una serie di opzioni che comprendono un po’ di tutto, dai musei alle attrazioni turistiche per arrivare ad alcuni scenari da immortalare.
Assicuratevi quindi di includere queste attrazioni nel prossimo itinerario di viaggio.
Conosciuta anche come l’Isola dei Musei, si tratta di un’attrazione in cui sono presenti ben cinque musei con una collezione a dir poco incredibile.
Qui potrete conoscere la storia di diverse culture, con i loro periodi storici e gli avvenimenti più importanti.
Il fulcro per eccellenza di questi musei sono dei rari manufatti che vi lasceranno a bocca aperta.
Il fulcro per eccellenza di Barcellona. Questa attrazione è davvero maestosa e non potete perderla.
Un altro tesoro di Barcellona, con i suoi colori vivaci e l’atmosfera ricca di euforia.
Se non siete ancora stati a Roma (oppure questa attrazione vi è semplicemente sfuggita), assicuratevi di rimediare quanto prima.
I Musei Vaticani sono puro incanto, dato che sono presenti innumerevoli reperti, con una delle collezioni d’arte più grandi al mondo.
L’arte e la magia si incontrano e si fondono in questo meraviglioso museo che riesce a lasciare a bocca aperta milioni di visitatori. Qui potrete trovare più di 200 tele, 500 disegni e 700 lettere scritte a mano.
Gli amanti della natura non possono rinunciare a questo parco di Amsterdam con i suoi 47 ettari di prati straordinari. Qui troverete anche laghetti, sentieri particolari e molto altro ancora.
LEGGI ANCHE: