Il Colorado è una terra tutta da scoprire, ricca di paesaggi mozzafiato e territori da esplorare. Se però ti stai chiedendo quali siano le migliori città da visitare, ecco alcuni consigli per scovare le più belle città del Colorado:
Non solo è di una spettacolare bellezza, ma offre “il meglio di entrambi i mondi”. Ti dà cioè quella accoglienza tipica della piccola città ma allo stesso tempo consente un facile accesso alla zona metropolitana di Denver, nonché un facile accesso al “paese alto” dove si può sciare e utilizzare motoslitta, tra le altre cose.
I punti panoramici a Evergreen sono abbastanza stupefacenti, in particolare per coloro che godono per la prima colta di una vista panoramica (magari con le cime innevate) del Monte Evans, Mt. Rosalie o Longs Peak. La maggior parte del terreno è leggermente in pendenza e le case qui sono una diversa dall’altra. Sono possibili escursioni a piedi e in mountain bike nella zona Evergreen. Con l’accesso a migliaia di ettari di spazio aperto e superfici forestali, è facile uscire e godersi la natura. Lake Evergreen è spesso il fulcro di numerose attività all’aria aperta. Qui è possibile pescare o noleggiare una canoa oppure pattinare sul ghiaccio e giocare a hockey. Si può anche camminare per la strada che circonda il lago.