Queste città hanno un'economia, una geografia e una cultura uniche. Scopri quali località dovresti assolutamente visitare!
Argomenti trattati
Le città più belle del Texas hanno un’economia, una geografia e una cultura uniche. Ecco la guida per antonomasia ai luoghi da non perdere in Texas e i migliori consigli per i posti in cui soggiornare.
Fredericksburg è una località turistica nel Texas Hill Country.
Fondata nel 1846 dal principe Federico di Prussia, è la città sorella di Montabaur, in Germania, e gran parte della pittoresca città mostra forti influenze tedesche. Dal 1970, il quartiere è stato inserito nel registro nazionale dei luoghi storici del Texas. Scoprirai negozi eclettici, negozi di antiquariato e musei come il Pioneer Museum e il National Museum of the Pacific War.
Dopo la visita della città, assicurati di cenare in uno dei tanti ristoranti e rilassati in un caratteristico bed and breakfast. Se vuoi avventurarti più lontano, visita Enchanted Rock: una grande formazione di plutone di granito rosa a meno di 20 miglia a nord della città.
Jefferson si trova tra il lago Caddo e il lago o’ the Pines. L’economia locale prospera grazie ai turisti, che la visitano per le attività ricreative all’aperto e la storia. Jefferson ospita anche diversi eventi divertenti ogni anno, come l’Holiday Trail of Lights e il Barbecue Cook-Off. Le attività per ammirare il paesaggio includono gite in battello e tour del lago. Ci sono anche gite in carrozza, negozi di antiquariato e tour dei fantasmi. Inoltre, il Texas è ricco di piscine naturali in cui rinfrescarsi.
Marfa, una piccola città del Texas occidentale, è nota per le leggendarie Marfa Lights. Si tratta di uno spettacolo notturno di luci brillanti, un fenomeno meraviglioso che è rimasto inspiegabile dal 1883. La piccola città ospita anche una varietà di musei, cantine e gallerie d’arte. Prada Marfa, una replica di una stanza di un negozio Prada, è un’installazione artistica permanente a circa 26 miglia dalla città. Marfa è anche vicino al Big Bend National Park, che ospita più di mille specie di piante, compresi 60 tipi di cactus.
Big Bend è anche popolare per i sentieri escursionistici, il birdwatching e le escursioni con lo zaino in spalla. I più avventurosi possono organizzare un safari indimenticabile e divertente.