Le cose più belle da vedere a José Ignacio, Uruguay

Se siete alla ricerca di un'esperienza rilassante, allora dovreste dirigervi verso José Ignacio, in Uruguay.

Sebbene sia sottovalutata, le cose più belle da vedere a José Ignacio vi lasceranno a bocca aperta. Passando per il centro di Punta del Este, la prima impressione è che si tratti di una città di lusso e molto frequentata. Attraversando La Barra, appena fuori Punta del Este, potrebbe non fare al caso vostro se non amate le città del surf.

Tuttavia, se siete alla ricerca di qualcosa di così rilassante da farvi ricordare il silenzio e la tranquillità assoluti, allora dovreste dirigervi verso José Ignacio, in Uruguay. Ecco cosa fare al vostro arrivo.

Le cose più belle da vedere a José Ignacio

Godetevi la vista dal Faro

Il principale punto di riferimento della città è il faro di José Ignacio, perfetto per le foto, posto per avvertire i viaggiatori marittimi dell’affioramento roccioso appena sotto. Molte piccole città costiere dell’Uruguay hanno fari simili a questo, in cui è possibile entrare e salire le scale a chiocciola all’interno per godere di una splendida vista panoramica della costa e della piccola città dal balcone circolare.

Rilassatevi a Playa Brava

L’attrattiva delle città costiere è la loro sensazione di relax, attribuita in gran parte alla sensazione che si prova durante una giornata in spiaggia. Percorrendo le strade in pendenza verso la riva del mare e a est del faro, incontrerete un’insenatura stretta e una spiaggia lunga e curvilinea, piena di persone che si godono il sole. In fondo, è per questo che siete qui.

Surf a La Barra

Se volete farvi venire la pelle d’oca e vedere un posto nuovo, potete salire su uno degli autobus diretti a ovest verso Punta del Este, o anche verso la capitale Montevideo, e scendere nella rilassante città del surf di La Barra. A soli 10 minuti da Punta del Este, noterete immediatamente l’atmosfera da surf, con negozi di surf dove potrete acquistare e noleggiare le tavole per affrontare le onde e fare del vostro meglio per catturarne qualcuna.

Trascorrere una giornata alla Laguna José Ignacio

La laguna che porta lo stesso nome della città è caratterizzata dalla stessa tranquillità e si può trascorrere una giornata noleggiando una bicicletta o facendo una passeggiata a cavallo fino alla laguna. Fate un picnic, passeggiate intorno alla laguna e nuotate per tutta la giornata fino a tornare indietro con lo splendido tramonto negli occhi.

Altre cose da vedere a José Ignacio

  • Cena al Parador La Huella
  • Passeggiare tra le sculture della Fundación Pablo Atchugarry
  • Passare il tempo a La Susana
  • Fare shopping da Sentido
  • Picnic alla Bodega Garzón
Condividi