Le destinazioni più economiche per le vacanze invernali

Prendete in considerazione una di queste località più convenienti in tutto il mondo, dove la conversione della valuta è a vostro favore. 

Siete alla ricerca delle destinazioni più economiche per le vacanze invernali? Prendete in considerazione una di queste località più convenienti in tutto il mondo, dove la conversione della valuta è a vostro favore.

Le destinazioni più economiche per le vacanze invernali

Le isole Florida Keys

Le Florida Keys sono una serie di isole tropicali collegate dalla US Highway che si estendono per circa 120 miglia al largo della punta meridionale dello Stato. Mentre la Florida ospita una varietà di destinazioni invernali a prezzi accessibili, Key West è popolare tra i festaioli e gli amanti delle belle spiagge e dei tramonti, delle gallerie d’arte e degli sport acquatici.

Porto Rico

Potrete godervi un’isola tropicale ed esotica allo stesso modo.

Da una spiaggia che si illumina al buio, la sabbia rosa di Isla Verde, alle immersioni e allo snorkeling eccezionali, alla cucina deliziosa, alla salsa che si balla tutta la notte e al risveglio con l’incredibile caffè portoricano, ci sono molti motivi per viaggiare qui.

Panama

Panama offre una destinazione ideale per il clima caldo e il sole e per le sistemazioni a prezzi accessibili. Bocas del Toro, situata sulla costa nord-occidentale dei Caraibi, è un arcipelago di nove isole tropicali con alcune delle migliori immersioni subacquee e surf break del Paese.

Las Vegas, Nevada

Sin City è una destinazione popolare tutto l’anno, ma offre un luogo particolarmente ideale per riscaldarsi in inverno godendo di un intrattenimento frizzante a costi accessibili. Oltre a tutti gli spettacoli e alle opportunità di gioco d’azzardo, i visitatori possono godere di tutto, da un tranquillo giro in gondola al Venetian a emozionanti corse al cardiopalma allo Stratosphere.

destinazioni più economiche vacanze invernali

San Diego, California

San Diego è rinomata per il suo clima piacevole tutto l’anno e per la moltitudine di attrazioni. Sebbene non sia abbastanza caldo per nuotare in inverno, le temperature miti sono perfette per prendere parte a tutti i tipi di attività, mentre i prezzi degli hotel sono al minimo. Godetevi una passeggiata sulla spiaggia mentre osservate le balene, perché l’inverno è anche la stagione della migrazione delle balene.

Isola di Caladesi, Florida

Caladesi Island è stata definita una delle migliori “isole segrete” d’America. Rimane calda tutto l’anno e vanta tre miglia di spiagge di sabbia bianca disseminate di conchiglie. Proprio qui si possono trovare alcune delle migliori conchiglie del Golfo del Messico. Sull’isola non ci sono né alberghi né automobili: dovrete prendere un traghetto e poi esplorarla a piedi.

Altre località economiche

  • Bahamas
  • Isola di Catalina, California
  • Montego Bay, Giamaica
  • Tulum, Messico
  • Barbados
  • Spagna
  • Punta Cana, Repubblica Dominicana
  • Colombia
  • Bariloche, Argentina
Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Viaggiare a dicembre 2022: i luoghi più belli nel mondo

Italia a dicembre: cosa sapere per organizzare il viaggio perfetto

Leggi anche