Le location di Amsterdam: i luoghi del film con Margot Robbie

Scopriamo le location di questo nuovo film basato sulla cospirazione politica del 1933.

Conoscete le location di Amsterdam, il nuovo film diretto da David O. Russel? Il cast comprende una serie di attori già conosciuti e di grande talento, tra cui Margot Robbie e Christian Bale.

Si tratta di una storia ambientata nel 1933, periodo caratterizzato dalla cospirazione politica.

Il comparto narrativo ruota attorno all’amicizia tra tre personaggi: un medico, un’infermiera e un avvocato. 

Tuttavia, si ritrovano in una situazione a dir poco spiacevole, dato che per sbaglio assistono a un omicidio e sono ingiustamente sospettati. Da qui seguono una serie di vicende molto coinvolgenti, che ci portano quindi a scoprire le diverse location.

Le location di Amsterdam: i luoghi del film con Margot Robbie e Christian Bale

Le scene sono state registrate principalmente nella contea di Los Angeles. Scopriamo qualche curiosità in merito.

Los Angeles

Tutte le scene sono state registrate nella contea di Los Angeles, precisamente in Kellam Avenue e Douglas Street ad Angelino Heights. Oltretutto, pare che il cast si sia accampato nella città di Pasadena, in particolar modo nelle ultime fasi. 

La contea di Los Angeles è la più grande della California e una delle più grandi e popolate del Paese. Situata nella parte sud-occidentale degli Stati Uniti, la contea comprende la città di Los Angeles e una vasta area circostante, che include diverse città, comunità e quartieri.

Con una popolazione di oltre 10 milioni di abitanti, è una delle aree metropolitane più grandi e diverse del mondo. La contea ospita una varietà di attrazioni turistiche famose in tutto il mondo, come Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica e il Griffith Park, e una vivace scena artistica e culturale. Tuttavia, la contea di Los Angeles è anche un luogo di grande contrasto, con quartieri ricchi e poveri, e una vasta gamma di opportunità e sfide.

LEGGI ANCHE:

Condividi