Se avete amato Breaking Bad, non potete lasciarvi sfuggire questo spin-off! Scopriamo dove sono state effettuate le riprese.
Sapete quali sono le location di Better Call Saul? Si tratta dello spin-off prequel di Breaking Bad, con un comparto narrativo che prende forma ben sei anni.
L’universo è praticamente quello, ed è qui che scoprirete le avventure di Jimmy McGill, ovvero Saul Goodman.
Se Breaking Bad ha riscosso un successo impressionante, anche Better Call Saul ha conquistato miliardi di spettatori.
Scopriamo dove sono state registrate le scene di questa serie. La troupe, tra l’altro, era caratterizzata da ben 375 membri, 500 lavoratori di background e oltre 200 attori.
Semplicemente impressionante!
Anche questa serie è stata completamente girata ad Albuquerque, la stessa ambientazione di Breaking Bad. Molte scene sono infatti state registrate presso gli Albuquerque Studios.
Los Pollos Hermanos rappresenta la copertura per eccellenza delle operazioni di droga, ma purtroppo non è una location reale. Si tratta infatti di un set fittizio al Twisters, presso Isleta Boulevard SW, ma gli appassionati potranno recarsi lì e trovare un simpatico logo dedicato alla serie.
La casa del fratello di Jimmy si trova al 1607 di San Cristobal Road. A soli dieci minuti da qui si trova la casa di Mike, ovvero al 204 di Edith Boulevard. Infine, la casa di Kettleman è situata al 1520 di Tejana Mesa.
Day Spa & Nail rappresenta il primo studio legale di Jimmy e si trova al Juan Tabo Boulevard. Tra le altre location troviamo:
Insomma, questa serie vi permetterà sicuramente di scoprire alcune ambientazioni tipiche di Breaking Bad, ma con la possibilità di vivere le avventure di un personaggio in modo inedito.
LEGGI ANCHE: