Le location di Champions (2023): i luoghi del film

Scopri dove sono state effettuate le riprese di questo film.

Curiosi di scoprire le location di Champions? Remake del film spagnolo del 2018 “Campeones” di Javier Fesser e David Marqués, “Champions” è una commedia sportiva diretta da Bobby Farrelly che segue Marcus, un lunatico allenatore di basket di serie B che aspira a diventare allenatore di una squadra dell’NBA.

Tuttavia, si trova in difficoltà legali quando perde la calma dopo una partita. Di conseguenza, il tribunale ordina a Marcus di gestire e allenare una squadra di giocatori con disabilità intellettiva.

Quella che inizia come una causa senza speranza si trasforma in qualcosa di insondabile quando Marcus si rende conto che questa squadra unita ha la possibilità di ottenere un posto alle Olimpiadi Speciali.

Il film comico-drammatico vanta interpretazioni stellari da parte di attori come Woody Harrelson, Kaitlin Olson, Ernie Hudson e Cheech Marin.

Inoltre, mentre la narrazione intrigante e motivazionale sulla pallacanestro tiene incollati gli spettatori, l’uso di alcune location interessanti, come i campi da basket, fa sì che ci si chieda dove sia stato girato “Champions”. Se anche voi siete interessati, abbiamo pensato a voi!

Le location di Champions (2023): i luoghi del film

Champions è stato girato interamente in Manitoba, in particolare a Winnipeg e Selkirk.

Winnipeg, Manitoba

La maggior parte di “Champions” è stata girata a Winnipeg e dintorni. Durante le riprese, il cast e i membri della troupe sono stati avvistati in vari luoghi della capitale del Manitoba, tra cui il Manitoba Legislative Building al 450 di Broadway, il Canada Life Centre al 300 di Portage Avenue, il RBC Convention Centre Winnipeg al 375 di York Avenue vicino a Carlton e St. Mary Avenue, il Duckworth Centre al 400 di Spence Street e il Robert A. Steen Community Centre al 980 di Palmerston Avenue. In alcune scene è possibile scorgere anche alcuni scorci del quartiere West Alexander di Winnipeg.

LEGGI ANCHE:

Condividi