Curiosi di scoprire le location di Dead Ringers? Una rivisitazione in chiave moderna dell’omonimo film thriller del 1988 di David Cronenberg, “Dead Ringers” di Amazon Prime è una serie drammatica thriller psicologica creata da Alice Birch.
La narrazione segue Elliot e Beverly Mantle, due sorelle gemelle identiche che condividono non solo gli attributi fisici dalla testa ai piedi, ma anche diverse altre cose, come le droghe, gli amanti e il fatto di essere entrambe ginecologhe.
Ora, le due gemelle decidono di lavorare insieme per superare i limiti dell’etica medica e fare tutto il necessario per apportare i tanto necessari cambiamenti ai metodi antiquati e fare più luce sull’assistenza sanitaria alle donne.
Le location di Dead Ringers: i luoghi della serie Amazon Prime
Dead Ringers viene girato a New York, in particolare a New York City.
New York
Poiché la storia è ambientata a New York, il team di produzione ha scelto di girare la maggior parte della serie nella Grande Mela per mantenere le cose autentiche e coinvolgenti.
Durante il processo di produzione della stagione 1, molti abitanti e passanti hanno notato i membri del cast e della troupe di “Dead Ringers” mentre giravano alcune parti chiave all’interno e nei dintorni del Kelly’s Bar & Grill al 31-04 di Crescent Street, nel quartiere di Astoria, nel Queens.
Il quartiere di Manhattan, a New York, è molto presente nella serie. Ad esempio, i quartieri dell’Upper West Side e dell’East Village sono un paio di luoghi di produzione importanti.
Inoltre, l’unità di ripresa si accampa in diverse strade e siti per registrare porzioni significative, come Park Avenue e East 60th Street, 6th Avenue e West 27th Street, Freedom Place South tra West 59th e West 63rd Street e 5th Street tra 8th Avenue e Prospect Park West nel quartiere di Brooklyn di Park Slope.
LEGGI ANCHE: