Scopriamo dove sono state girate le scene della serie.
Curiosi di scoprire le location di Dead Ringers? Una rivisitazione in chiave moderna dell’omonimo film thriller del 1988 di David Cronenberg, “Dead Ringers” di Amazon Prime è una serie drammatica thriller psicologica creata da Alice Birch.
La narrazione segue Elliot e Beverly Mantle, due sorelle gemelle identiche che condividono non solo gli attributi fisici dalla testa ai piedi, ma anche diverse altre cose, come le droghe, gli amanti e il fatto di essere entrambe ginecologhe.
Ora, le due gemelle decidono di lavorare insieme per superare i limiti dell’etica medica e fare tutto il necessario per apportare i tanto necessari cambiamenti ai metodi antiquati e fare più luce sull’assistenza sanitaria alle donne.
Dead Ringers viene girato a New York, in particolare a New York City.
Poiché la storia è ambientata a New York, il team di produzione ha scelto di girare la maggior parte della serie nella Grande Mela per mantenere le cose autentiche e coinvolgenti. Durante il processo di produzione della stagione 1, molti abitanti e passanti hanno notato i membri del cast e della troupe di “Dead Ringers” mentre giravano alcune parti chiave all’interno e nei dintorni del Kelly’s Bar & Grill al 31-04 di Crescent Street, nel quartiere di Astoria, nel Queens.
Il quartiere di Manhattan, a New York, è molto presente nella serie. Ad esempio, i quartieri dell’Upper West Side e dell’East Village sono un paio di luoghi di produzione importanti. Inoltre, l’unità di ripresa si accampa in diverse strade e siti per registrare porzioni significative, come Park Avenue e East 60th Street, 6th Avenue e West 27th Street, Freedom Place South tra West 59th e West 63rd Street e 5th Street tra 8th Avenue e Prospect Park West nel quartiere di Brooklyn di Park Slope.
LEGGI ANCHE: