Le location di Emily in Paris 3: i luoghi della terza stagione

Con la sua bellezza, il suo stile unico e il suo carattere determinato, Emily torna nella terza stagione più spumeggiante che mai! Scopriamo le location.

Curiosi di scoprire le location di Emily in Paris 3? Se siete alla ricerca di una serie televisiva divertente e frizzante, Emily in Paris è sicuramente quello che fa per voi.

La protagonista, Emily, è una giovane e ambiziosa professionista che viene trasferita a Parigi per lavoro.

Nella città dell’amore, Emily dovrà affrontare sfide nuove e inattese, imparando a gestire la sua vita lavorativa e personale. Con la sua bellezza, il suo stile unico e il suo carattere determinato, Emily è un personaggio che saprà conquistarvi fin dal primo episodio. 

La terza stagione è uscita da poco e ha già conquistato milioni di spettatori.

Si tratta di una serie davvero piacevole e in grado di donare innumerevoli emozioni spensierate! Scopriamo dove è stata registrata questa terza stagione.

Le location di Emily in Paris 3: i luoghi della terza stagione

Ovviamente, molte scene sono state girate in Francia, principalmente a Parigi ma anche in Normandia. Scopriamo qualche curiosità in più.

Parigi

Parigi è il fulcro per eccellenza di questa serie. Tra le location principali troviamo l’edificio al numero 1 di Place de l’Estrapade e l’edificio al numero 6 di Place de Valois, ovvero il luogo di lavoro di Emily.

Il ristorante Les Deux Compère di Gabrielle corrisponde in realtà al Terra Nera al 18 di Rue des Fossés Saint Jacques. Altre scene molto importanti sono state girate alla Galerie Patrick Fourtin al 9 di Rue des Bons Enfants, così come al Quai des Célestins

La Torre Eiffel è immancabile anche in questa stagione, con il suo panorama mozzafiato e da cartolina! 

Normandia

Alcune scene sono state girate anche qui, precisamente nel comune di Le Tilleul.

LEGGI ANCHE:

Condividi