Le location di Extraordinary ci portano nel cuore dell’Inghilterra, con una serie di ambientazioni davvero interessanti.
Amate i supereroi e vorreste programmare un viaggio in Inghilterra da tempo? Perfetto, adesso non avete scuse!
Extraordinary è una storia ideata da Emma Moran.
Tutti i personaggi sono dotati di superpoteri, a differenza di Jen.
Tuttavia, la sua vita è destinata a cambiare grazie all’aiuto dei suoi amici. Il cast è rappresentato da talenti come Sofia Oxenham e Siobhan McSweeney, insieme a molti altri.
Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono le location!
Le location di Extraordinary: tutti i luoghi della serie
Come anticipato prima, le scene sono state girate interamente in Inghilterra, in particolare a Londra.
Londra
Qui sono state girate tutte le scene, anche quelle più importanti in assoluto. Croydon ha giocato un ruolo fondamentale, dato che le sue ambientazioni interne ed esterne sono state una grande fonte di ispirazione.
Tuttavia, anche gli studi cinematografici hanno svolto un ruolo importante, considerando i numerosi palcoscenici e i set perfetti per le scene più particolari.
Non dimentichiamo che è una serie incentrata sui superpoteri!
Cosa vedere qui
Vi siete finalmente convinti? Preparatevi a organizzare il vostro itinerario a Londra. Tra le attrazioni da non perdersi dovreste assolutamente includere il British Museum, il Museo della Scienza, il Victoria and Albert Museum e la National Gallery.
Qui potrete trovare anche attrazioni e parchi naturali in cui potervi rilassare, oltre a poter fare shopping in alcune strade caratteristiche.
Anche i buongustai avranno pane per i loro denti, dato che sono presenti innumerevoli caffè, ristoranti e pub di ogni tipo.
Insomma, è una destinazione da non perdersi. E chissà, magari potreste scoprire il vostro superpotere nascosto…
LEGGI ANCHE: