Molti di questi luoghi possono essere visitati nella vita reale! Scopriamoli nel dettaglio.
Argomenti trattati
Curiosi di conoscere le location di Gossip Girl? Questa serie ha conquistato milioni di spettatori nel corso degli anni e continua a farlo grazie alle sue numerose vicende coinvolgenti!
Oltretutto, molti luoghi in cui sono state registrate le scene possono essere realmente visitati! Insomma, vedere Gossip Girl significa automaticamente voler fare un viaggio a Manhattan per ripercorrerne tutte le location! Si tratta di una zona ricca di attrazioni di ogni tipo e ristoranti in cui assaggiare cibo delizioso.
Come già detto prima, le scene sono state registrate a Manhattan e si tratta di luoghi reali e visitabili! Scopriamoli insieme.
Qui è dove vivono Serena e Chuck Bass.
L’Hotel si trova al Madison Avenue e non è esattamente economico, ma rappresenta la vera essenza del lusso!
Su questi gradini si incontravano Serena e gli amici dopo la scuola. Il Met è un museo d’arte particolarmente visitato ed è davvero una delle attrazioni che dovreste assolutamente includere nel vostro itinerario di viaggio.
In questa scena vediamo per la prima volta Serena nella Grand Central Station.
Qui Blair e Serena hanno realizzato un servizio fotografico grazie a un passante conosciuto per caso. La scena è stata registrata dopo che Eleanor e il suo team hanno deciso di sostituire Blair come volto del marchio.
Questo splendido quartiere raffinato è un’altra chicca da non perdersi.
Si tratta di uno dei posti più amati da Dan, ed è anche una delle location in cui sono usciti Blair e il Principe Louis. Potete realmente andare in questo ristorante e gustare qualche prelibatezza!
LEGGI ANCHE: