Le location di Hunters: i luoghi della serie

Scopriamo dove sono state girate le scene di questa serie. Queste destinazioni dovrebbero essere assolutamente visitate!

Le location di Hunters sono diverse e molto interessanti. Hunters di Amazon è una serie televisiva concepita in modo spettacolare che trasporta i suoi spettatori in diverse parti degli Stati Uniti e, occasionalmente, in Germania e nella Polonia di oggi. È uno di quei racconti grandiosi che saltano centinaia di chilometri e diversi anni per fornire una narrazione avvincente che sembra onnicomprensiva.

Hunters segue un gruppo di persone che si uniscono per dare la caccia ai nazisti che vivono negli Stati Uniti nel 1977. La serie romanza un tentativo organizzato di creare il Quarto Reich negli Stati Uniti, al di là dell’Oceano Atlantico. L’attrattiva della serie è ulteriormente rafforzata dal tono e dallo stile che cerca di fornire un racconto divertente e profondo con una certa vivacità.

Le location di Hunters: i luoghi della serie

New York

La maggior parte delle riprese di Hunters è stata effettuata a New York. Secondo fonti locali, le riprese si sono svolte tra la 55esima strada e Lexington Avenue. Inoltre, alcune scene sono state girate anche nella zona di Chinatown a Manhattan.

La prima scena dello show, ambientata nel nazismo, la casa di Biff è stata girata a Sands Point, New York. Inoltre, la scena in cui Jonah e i suoi amici escono da un cinema è stata girata nell’iconico Kings Theatre di Brooklyn, New York.

One Hanson Place, a Brooklyn, è stata la hall centrale della banca svizzera dove i nazisti hanno conservato il loro bottino.

Inoltre, il villaggio di Ossining, New York, è stato utilizzato come Paraguay per la scena di apertura del quinto episodio. Il matrimonio della figlia di Murray e Mindy è stato girato in una sinagoga al 12 di Eldridge Street a Manhattan.

Inoltre, le riprese sono state effettuate anche al Deno’s Wonder Wheel Park di Brooklyn, alla Grand Central Station, in una fortezza abbandonata della Guerra Civile al Fort Totten Park nel Queens e a Utrecht Avenue. Lo show ha girato anche presso gli Untermyer Gardens di Yonkers, oltre che presso l’impianto di trattamento delle acque di Yonkers.

le location di hunters serie

Newark, New Jersey

Oltre a New York, una parte significativa delle riprese di Hunters è stata effettuata nello stato del New Jersey. Le riprese si sono svolte in varie località dello Stato. Poiché Hunters è un progetto grandioso, in tutti i sensi, le riprese hanno spesso causato la chiusura di intere strade. Inoltre, anche il processo di progettazione della produzione sarebbe stato minuzioso, dato che la serie è ambientata in tutti gli Stati Uniti. Si passa da luoghi come la Florida, al Maryland, al Queens.

Una delle ragioni della scelta del luogo di ripresa di Hunters sarebbe stata sicuramente di natura finanziaria. Nel 2018, lo Stato ha riavviato il programma di credito d’imposta per i film per attirare un aumento delle attività di ripresa. I crediti d’imposta aiutano i produttori a ridurre significativamente il loro budget.

Paterson, New Jersey

Oltre a questo, la serie è stata girata anche nella città di Paterson. Qui i produttori hanno trasformato la strada in un ghetto polacco per una scena di flashback che appare nel primo episodio. Il team di produzione ha dovuto organizzare camion di terra per coprire le moderne strade asfaltate della città.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le 6 più importanti gallerie d’arte nel mondo: la classifica

Cosa vedere a Polignano a Mare: destinazioni straordinarie

Leggi anche