Le location di Jeffrey Dahmer, serie tv sul serial killer di Milwaukee, sono tanto inquietanti quanto quelle originali. Sebbene siano state effettuate alcune modifiche, il team è riuscito a ricreare le scene e le ambientazioni alla perfezione.
Proprio per questo motivo, molti spettatori sono ancora sconvolti dalla visione di questa serie tv, che pone sotto i riflettori una storia macabra realmente esistita.
A contribuire è il talento di Evan Peters, che interpreta il ruolo di Dahmer, il brutale serial killer.
Le location di Jeffrey Dahmer: i luoghi della serie tv sul serial killer
Innanzitutto, la serie tv non è stata registrata nel Wisconsin ma nel Golden State. Le varie location si trovano nella California meridionale e, soprattutto, nella contea di Los Angeles.
Le spiagge di Miami sono rappresentate da Long Beach, ma molte riprese sono state effettuate anche a San Pedro, Pomona e Altadena.
La scena in cui Dahmer esce dal negozio di liquori è un minimarket situato al 701 N. Gibbs St. di Pomona e si chiama Arts Market. Le residenze e le scuole superiori del Midwest sono rappresentati dalla contea di Los Angeles, in cui si trova anche l’appartamento di Dahmer.
Per quanto riguarda il Bath Nature Preserve, le scene sono state girate all’Hahamongna Watershed Park di Pasadena. Insomma, molte location non sono esattamente le originali ma sono state rappresentate alla perfezione.
A proposito di Los Angeles, se avete voglia di intraprendere un viaggio diverso dal solito, vi consigliamo di girare fuori dai sentieri battuti. Non perdetevi Koreatown e i diversi musei, tra cui il Getty Museum. Quest’ultimo ospita conferenze serali per un prezzo basso del biglietto e offrono un’esperienza completamente nuova.
In alternativa, riscaldatevi a Dockweiler Beach e godetevi il crepuscolo. Tirate fuori la legna, accendete un piccolo falò e godetevi hotdogs e marshmallows.
LEGGI ANCHE: