Le location di JUNG_E: i luoghi del film Netflix

Le ambientazioni di questo film sono davvero particolari. Scopriamole nel dettaglio.

Curiosi di scoprire le location di JUNG_E? Questo film scritto da Yeon Sang-ho, targato Netflix, è davvero interessante e ricco di avvenimenti intricati e suggestivi.

La Terra è diventata inabitabile, costringendo gli esseri umani a rifugiarsi e cercare di sopravvivere. Come se non bastasse, la parte più spietata dell’uomo ne ha approfittato per far scoppiare una guerra civile. 

Viene quindi sviluppato un robot nella speranza di gestire la situazione.

Il cast di talento è rappresentato da Ryu Kyung-soo, Park So-yi e molti altri attori. 

Le location di JUNG_E: i luoghi del film Netflix

Le scene sono state girate interamente in Corea del Sud. Secondo alcune fonti, pare che Seoul abbia giocato un ruolo fondamentale.

Seoul

Qui il team ha girato numerose scene sia di interni che di esterni, ma ha anche usufruito di alcuni studi cinematografici per soddisfare le varie esigenze. Si tratta comunque di un film ambientato in un contesto molto particolare.

Seoul è una città vibrante e piena di vita, con una miriade di attrazioni da scoprire. Il suo patrimonio culturale è visibile ovunque, con luoghi storici come Gyeongbokgung Palace, il palazzo reale della dinastia Joseon, e il Tempio del Buddha della Felicità.

Inoltre, la città ospita alcune delle migliori attrazioni high-tech del mondo, come la Torre Namsan.

La bellezza di Seoul

La scena culinaria di Seoul è anche molto vivace, con una vasta gamma di opzioni culinarie, dalle tradizionali bancarelle di street food alle eleganti ristorazioni gourmet. 

Certo, tutto ciò non è esattamente visibile in JUNG_E, dato che la Terra è diventata praticamente inabitabile, ma sicuramente sarete curiosi di scoprire come sia la vera Seoul.

Ebbene, è davvero straordinaria!

LEGGI ANCHE:

Condividi