Scopriamo tutti i luoghi di questa nuova serie TV targata Netflix.
Conoscete le location di Kaleidoscope? La nuova serie televisiva targata Netflix sta facendo parlare di sé in tutto il mondo.
Kaleidoscope segue le vicende di un gruppo di personaggi controllato da un ladro esperto. Il loro obiettivo è rapinare settanta miliardi di dollari, ma ovviamente non è così semplice. Con un cast di attori di talento e una trama avvincente, Kaleidoscope è una serie che non si può perdere.
Il cast è caratterizzato da talenti come Giancarlo Esposito, Rufus Sewell, Paz Vega, Tati Gabrielle e molti altri ancora. Scopriamo dove sono state effettuate le riprese.
Le scene principali sono state girate nella splendida New York e nella contea di Suffolk.
Scopriamo qualche curiosità in più.
Il cast si è accampato a Brooklyn e a Manhattan. Anche il Bushwick Studio è stato particolarmente importante, dato che ha ben sei palcoscenici e spazi adatti per qualsiasi ripresa. Questo studio si trova precisamente al 333 di Johnson Avenue a Bushwick.
Tra le altre location troviamo Nostrand Avenue, Fulton Street, Dwight Street e Van Dyke Street. Anche Great Jones Street e Lafayette Street hanno avuto un ruolo particolarmente importante, così come il quartiere di Midtown East.
Molte scene iniziali sono state girate al Dix Hills Diner e alla vicina Gold Coast Jewelry & Pawn al 1786 East Jericho Turnpike. Infine, tra le altre location sono inclusi il villaggio di Patchogue e Corey Beach al 1 Corey Avenue nella frazione di Blue Point.
Insomma, è chiaro che questa serie tv ci abbia tenuti col fiato sospeso non solo per la sua trama adrenalinica, ma anche per le sue ambientazioni.
LEGGI ANCHE: