La location di LOL è particolare e unica nel suo genere. Il famoso Comedy Show, nel corso delle stagioni, accoglie diversi concorrenti che fanno parte del panorama italiano.
Concorrenti di un certo calibro, oltretutto, dato che deve vincere chi è in grado di non ridere.
Tra battute, espressioni buffe e vere e proprie avventure esilaranti, LOL ha conquistato migliaia di spettatori italiani per la sua grande spontaneità.
Inoltre, è proprio mettersi alla prova che rende questo show così dinamico e coinvolgente. Ma sapete dove vengono effettuate le riprese? Ecco alcune curiosità in merito.
La location di LOL: dove sono state girate le scene
LOL è stato girato all’interno di una casa-teatro rigorosamente attrezzata.
Le due stanze principali, il “salotto” e il guardaroba, sono pieni di telecamere.
Per quanto riguarda il secondo, la stanza è stata adibita a spogliatoio. Proprio qui i concorrenti dovranno mostrare le loro abilità: parrucche, accessori bizzarri e molto altro ancora permetteranno loro di strappare una brutale risata agli avversari.
Il soggiorno è prevalentemente lo stesso, sebbene a volte nel corso delle stagioni possa cambiare qualche disposizione. Ogni singolo accessorio può essere utilizzato a proprio vantaggio, in modo da scatenare una vera e propria guerra all’ultima risata.
Gli spettatori per eccellenza, Fedez e Frank Matano, osservano e giudicano tutto all’interno della Control Room.
La Control Room
La Control Room è una stanza in cui i due conduttori osservano ogni singolo comportamento dei concorrenti, in modo da rilevare eventuali risate o ghigni sospetti.
Attraverso il pannello di controllo, inoltre, hanno accesso a una serie di interazioni che possono stravolgere le carte in tavola.
Insomma, questa semplice location è in grado di diventare un vero e proprio incubo per coloro che vogliono vincere a tutti i costi…
LEGGI ANCHE: