Le location di Lolita Lobosco: i luohi della seconda stagione

La seconda stagione di Lolita Lobosco ci proietta nelle meraviglie di Bari. Scopriamo quali sono le novità!

Le location di Lolita Lobosco ci proiettano di nuovo nella splendida Bari. Si tratta di una fiction italiana che segue le vicende del vicequestore di Bari, interpretato dall’attrice Luisa Ranieri.

Lolita è una donna vivace e determinata, caratterizzata da una spiccata sensualità e da una forza d’animo straordinaria.

Nel corso della serie, seguiremo le indagini di Lolita in diverse location iconiche della città di Bari, mentre affronta sfide professionali e personali.

Con il suo carattere determinato e la sua intelligenza acuta, Lolita Lobosco è un personaggio che conquista facilmente il cuore del pubblico.

Scopriamo quindi dove sono state girate le scene di questa seconda stagione. Sono presenti anche alcune novità molto interessanti.

Le location di Lolita Lobosco: i luohi della seconda stagione

Bari

Come anticipato prima, la seconda stagione di Lolita Lobosco ci proietta tra le meraviglie di Bari. Da qui è possibile vedere la Basilica di San Nicola, la Cattedrale di San Sabino e il Castello Normanno-Svevo-Angioino.

La casa di Lolita si trova in una zona piuttosto caratteristica, dato che è poco distante dal Castello e di fronte alla Cattedrale. La location principale corrisponde a Piazza dell’Odegitria.

Gli interni della Questura corrispondono al Palazzo della Città Metropolitana di Bari.

Monopoli e altre location

In questa seconda stagione, alcune scene sono state girate anche a Monopoli. Qui possiamo vedere il commissariato in cui lavora Lolita, ovvero Palazzo Palmieri.

Altre scene sono state girate a Pezze di Greco, Conversano e Mola di Bari. Insomma, le location sono diverse e stavolta abbiamo potuto anche scoprire nuove ambientazioni, tra cui Monopoli! Dalla bellezza di Bari alla bravura di Luisa Ranieri, questa fiction non può non appassionare milioni di italiani!

LEGGI ANCHE:

Condividi