Le location di Love Life: i luoghi della serie

Sapete dove sono state girate le scene di questa serie? Vi sveliamo tutte le location.

Le location di Love Life sono diverse e ci portano nel cuore di una città particolarmente amata. Questa serie targata HBO racconta la vita di Darby Carter, donna che ha difficoltà nell’avere relazioni durature. 

Tuttavia, una persona a lei cara le insegna ad accettare l’amore senza arrivare a compromessi.

Si tratta di una commedia molto piacevole e interessante, in grado di trasmettere diversi valori su cui tutti dovremmo riflettere attentamente.

Ma sapete dove sono state girate le scene? Ecco alcune curiosità in merito.

Le location di Love Life: i luoghi della serie

Le scene sono state girate principalmente a New York, ricca di ambientazioni straordinarie e perfette per il mondo cinematografico. Ecco alcune curiosità in merito.

New York

Le scene sono state girate principalmente nel Queens. Tuttavia, i Kaufman Astoria Studios hanno giocato un ruolo fondamentale. Si tratta di studi cinematografici in grado di soddisfare ogni necessità, e si trovano al 34-12.

In altre scene è possibile scorgere la Sixth Avenue e la metropolitana di Brooklyn, insieme all’Upper West Side. New York è una delle città più famose e amate al mondo. Tra le principali attrazioni troviamo la Statua della Libertà, un simbolo di libertà e democrazia.

Anche Central Park è a dir poco iconico, ed è uno dei parchi urbani più grandi al mondo, con una vista mozzafiato sulla skyline. Segue Times Square, il cuore pulsante della città, oltre all’Empire State Building, un altro simbolo di New York, nonché uno dei grattacieli più famosi del mondo.

Un’altra attrazione da non perdersi è il Metropolitan Museum of Art, uno dei più grandi e prestigiosi musei del mondo. Insomma, New York è davvero ricca di cose da vedere!

LEGGI ANCHE:

Condividi