Dove è stato girato Manifest? Scopriamo tutte le location della quarta stagione.
Argomenti trattati
Conoscete le location di Manifest, serie tv targata Netflix creata da Jeff Rake? Questa serie soprannaturale ha attirato migliaia di spettatori e in molti si chiedono dove sia stata girata la quarta stagione, considerando l’uso di molti elementi fuori dal comune.
Scopriamo tutte le location nel dettaglio!
Prima di svelarvi le location di questa quarta stagione, ne approfittiamo per fare un brevissimo riepilogo della trama (se siete qui, supponiamo conosciate già il corso degli eventi).
Questa serie è incentrata sui passeggeri e l’equipaggio di un aereo che scompare e atterra all’improvviso a distanza di anni. Il filone narrativo si intreccia attorno alla famiglia Stone, che ha vissuto delle esperienze a dir poco drammatiche.
Michaela deve gestire praticamente da sola la scialuppa di salvataggio, dopo l’abbandono di Ben. Ebbene, scopriamo dove sono state girate le varie scene.
Molte scene sono state riprese a New York, in particolar modo nella Hudson Valley e a Long Island. Tuttavia, il cast è tornato sul set in circostanze e periodi diversi.
Tra le altre location troviamo la proprietà al numero 81-14 della 218esima strada in Hollis Hills, nel Queens. Questa proprietà rappresenta l’esterno della casa di Ben e Grace Stone.
Molte scene sono state girate anche nell’Elmhurst Park sulla 57th Avenue e Grand Avenue nel Queens, così come ad Astor Place nell’East Village e nel Brooklyn Bridge Park al 334 di Furman Street.
Come anticipato prima, le riprese sono state effettuate anche a Long Island e la Hudson Valley. La stagione finale ha visto anche New Paltz, una città di Ulster.
Infine, molto importanti sono stati anche i Silverton Studios al 42-22 22nd Street a Long Island City. Insomma, queste sono tutte le località viste nella quarta stagione!
LEGGI ANCHE: