Creata da Jang Ho-gi, Physical: 100 di Netflix è una serie sudcoreana dalle location molto interessanti.
Curiosi di scoprire quali siano le location di Physical 100? Creata da Jang Ho-gi, “Physical: 100” di Netflix è una serie sudcoreana che mette insieme 100 concorrenti in condizioni fisiche ottimali, indipendentemente da età, sesso e razza. I concorrenti si affrontano in una serie di sfide fisiche e massacranti, mettendo alla prova le loro forze fisiche fino al limite.
Oltre all’onore e ai diritti di vanto, in palio c’è un premio in denaro che l’ultimo classificato si porta a casa. Grazie ai diversi tipi di sfide fisiche che i concorrenti affrontano l’uno contro l’altro, gli spettatori si divertono per tutta la durata della serie.
Physical 100 è girato interamente in Corea del Sud. Sebbene lo show sia composto da una serie di concorrenti provenienti non solo dalla Corea del Sud ma anche dall’America, il reality è girato nel Paese dell’Asia orientale.
Tutte le sequenze principali di “Physical: 100” sono girate in Corea del Sud, la parte meridionale della penisola coreana, come suggerisce il nome. A quanto pare, il team di produzione utilizza le strutture di uno o due palcoscenici di uno degli studi cinematografici situati in Corea del Sud.
Si suppone che costruiscano i set per le diverse sfide fisiche al chiuso secondo le loro preferenze, permettendo ai concorrenti di mettere alla prova le loro abilità fisiche e la loro agilità. Ufficialmente nota come Repubblica di Corea, la Corea del Sud è un Paese altamente sviluppato e una potenza regionale. Le forze armate della nazione sono considerate tra le più forti al mondo.
Inoltre, negli ultimi tempi, il Paese ha guadagnato popolarità a livello mondiale grazie alla sua cultura pop, in particolare grazie ai drammi K, al K-pop e al cinema.
LEGGI ANCHE: