Le location di Resta con me: dove è stata girata la fiction

Scopriamo le innumerevoli ambientazioni di questa fiction tutta italiana.

Le location di Resta con me, fiction tutta italiana, ci portano nel cuore di Napoli. Il protagonista è Francesco Arca, ovvero Alessandro Scudieri, Vice Questore di Napoli.

Il suo felice matrimonio con Paola, Laura Adriani, viene improvvisamente sconvolto in seguito a una sparatoria organizzata da una banda di ladri ormai conosciuta per aver messo a segno diverse rapine. 

La donna, purtroppo, perde il bambino e nulla è più come prima.

Tuttavia, un personaggio in particolare, il piccolo Diego, può nuovamente ribaltare le carte in tavola. Scopriamo dove sono state girate le scene.

Le location di Resta con me: dove è stata girata la fiction

Il cuore di Napoli può essere visto attraverso innumerevoli scene. Si parte dalla spiaggia di via Caracciolo al Parco Virgiliano. In altre scene possiamo notare il Pallonetto di Santa Lucia e Largo Regina Coeli.

Tuttavia, anche altre location sono state particolarmente importanti.

Tra queste sono presenti la spiaggia e il pontile di Torregaveta

resta con me location rai

Francesco Arca, Alessandro Scudieri

Francesco Arca è nato a Siena nel 1979. Da subito ha dimostrato un grande talento e un’incredibile passione per il mondo cinematografico.

Il suo curriculum è piuttosto ricco: Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva, Rex, Allacciate le cinture, James Bond Spectre e Sacrificio d’amore. 

Paola, Laura Adriani

Laura Adriani ha recitato in diverse serie e film. Probabilmente i più nostalgici la ricorderanno per aver recitato ne I Cesaroni nel ruolo di Miriam Di Stefano.

Tra gli altri film troviamo: Un angelo all’inferno, MultipleX, Era santo era uomo, Tutta colpa di Freud, Mi chiamo Maya, Provaci ancora prof, Solo per amore, Squadra mobile e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

I parchi più importanti d’Italia: scenari da cartolina

Le location di Vesper: i luoghi del film

Leggi anche