Le location di Sharper (2023): i luoghi del film

Scopriamo le ambientazioni di questo nuovo film dalle caratteristiche particolari.

Le location di Sharper sono diverse. Diretto da Benjamin Caron, “Sharper” di Apple TV+ è un film thriller psicologico che segue un giovane vendicativo di nome Max che trama vendetta contro la sua stessa famiglia per non essere stata equa con lui.

Non solo, ma la sua natura ambiziosa lo spinge a truffare diverse persone ricche e affermate della città per ottenere la ricchezza che desidera e che pensa di meritare.

Il film neo-noir coinvolge personaggi con un mucchio di segreti, poiché nessuno è chi sembra essere, tenendo il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Questi personaggi prendono vita grazie alle brillanti capacità recitative di un cast di talento che comprende Julianne Moore, Sebastian Stan, Justice Smith, Briana Middleton e John Lithgow. Inoltre, l’uso di diverse location lascia gli spettatori con domande sui luoghi delle riprese di “Sharper”. Se anche voi siete tra i curiosi, vi forniamo tutti i dettagli necessari!

Le location di Sharper (2023): i luoghi del film

Sharper è stato girato nello Stato di New York, in particolare a New York City. Secondo quanto riportato, le riprese principali del film con Sebastian Stan sono iniziate nel settembre 2021 con il titolo provvisorio “Woohoo” e si sono concluse all’inizio di novembre dello stesso anno.

New York

Tutte le sequenze principali di “Sharper” sono state girate a New York e dintorni, la città più popolosa del Paese. Nelle prime fasi della produzione, Sebastian Stan e gli altri membri della troupe sono stati avvistati mentre giravano diverse scene chiave all’interno e nei dintorni di Washington Square Park, anche in Thompson Street tra Houston e Prince. Anche il quartiere di SoHo, a Lower Manhattan, è stato uno dei principali luoghi di produzione del film thriller.

LEGGI ANCHE:

Condividi