Le location di Summer Job sono diverse e ci mostrano alcune piccole perle puramente italiane. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un reality italiano approdato su Netflix.
Dieci concorrenti della Gen Z si recano in una città con l’illusione di vivere la vacanza dei sogni.
Ciò che non sanno, è che devono lavorare per tutta l’estate. Se vogliono continuare a festeggiare nella loro villa di lusso, devono quindi guadagnarsi il divertimento.
Si tratta di un reality particolarmente produttivo ed educativo, dato che molte persone tendono a sottovalutare ciò che hanno e a non dare valore a ciò che le circonda. Il reality è condotto da Matilde Gioli, dando un pizzico di divertimento a questa avventura.
Scopriamo quindi dove si trovano le varie location di queste finte vacanze da sogno…
Le location di Summer Job: tutti i luoghi del reality
Milano
Alcune riprese sono state effettuate nei pressi dell’aeroporto di Milano Linate.
Riviera Maya, Messico
Qui si trova una splendida villa lussuosa in cui soggiornano i concorrenti. Durante il reality è possibile ammirare i vari panorami, in particolar modo la spiaggia con le sue acque cristalline. Insomma, un vero e proprio paradiso terrestre che però i concorrenti devono guadagnarsi duramente.
Come potete vedere, quindi, la location principale di questa prima stagione è Riviera Maya. Si tratta di una delle destinazioni turistiche più popolari del Messico. La zona si estende per circa 120 km e comprende alcune delle spiagge più belle del paese, tra cui Tulum, Playa del Carmen e Cancun.
Qui si trovano spiagge bianche, vita notturna soddisfacente e molti siti archeologici. Oltretutto, è una meta ideale per gli amanti della natura, con parchi naturali, riserve biologiche e barriere coralline da esplorare.
LEGGI ANCHE: