Le location di The Apology: i luoghi del nuovo film

Questo thriller psicologico ha incuriosito molte persone, ma sapete dove sono state girate le scene? Ecco tutti i luoghi!

Curiosi di scoprire le location di The Apology? Questo nuovo thriller psicologico ha incuriosito già molte persone, grazie alla sua trama particolarmente coinvolgente e ben scritta. 

La protagonista è Darlene Hagen, donna che organizza le celebrazioni natalizie vent’anni dopo la scomparsa della figlia.

Tuttavia, un evento in particolare sconvolge i suoi piani. Seguono delle vicende particolarmente adrenaliniche che tengono gli spettatori incollati allo schermo per tutto il tempo.

Ovviamente, evitiamo spoiler per non rovinare l’atmosfera! Scopriamo in quali luoghi sono state effettuate le riprese.

Le location di The Apology: i luoghi del nuovo film

Le scene sono state girate principalmente in California e Wisconsin, soprattutto Los Angeles. 

Wisconsin

Molte scene sono state registrate qui, tra cui alcune riprese aeree ed esterne della casa di Darlene. Non è stato così semplice, però: una tempesta di neve si è abbattuta sulla città e il cast ha avuto serie difficoltà. 

Di conseguenza, è stato necessario fare altre riprese di seconda unità. Insomma, non è stato particolarmente semplice ma il team ha saputo gestire questa situazione delicata.

Los Angeles

Los Angeles fa parte della location principale. Per quanto riguarda gli interni della casa, la regista Alison Locke ha dichiarato che si tratta di una casa vera e non di un set. Ne ha anche approfittato per raccontare un aneddoto divertente: la casa si trova dietro l’isolato di una sua precedente abitazione. Un segno del destino?

Ad ogni modo, come vedete le location principali sono state Los Angeles e il Wisconsin. Nonostante alcune difficoltà, il team è riuscito a realizzare un film davvero coinvolgente e con una trama ben strutturata. Non vi resta che recuperarlo quanto prima!

LEGGI ANCHE:

Condividi