Siete curiosi di scoprire le location di Una scomoda eredità? Si tratta della quarta e ultima puntata della serie Purché finisca bene, e ci ha conquistato grazie a una trama ben scritta, a un cast davvero ben scelto e alle location mozzafiato.
Scopriamo alcune curiosità nel dettaglio.
Le location di Una scomoda eredità: una storia semplice ma bella
Questo episodio racconta la storia di Diana e Gaia, due donne accomunate dal funerale dei rispettivi genitori. Nonostante un’introduzione particolarmente triste, il comparto narrativo è deliziosamente leggero, spensierato e piacevole.
Probabilmente a contribuire è un cast davvero ben selezionato, rappresentato dalla bravissima Chiara Francini, Euridice Francini, Cristiano Caccamo, Cesare Bocci e altri ancora.
Ebbene, Una scomoda eredità ci proietta nelle meraviglie della Sardegna.
Proprio qui le due donne impareranno a conoscersi e scopriranno di aver ereditato una splendida villa. Quest’ultima è il vero e proprio punto focale dell’intero episodio e si trova in una località da capogiro.
La villa e le altre location
La villa ereditata da Diana e Gaia si trova sull’isola di Carloforte in Sardegna. Queste meravigliose località sono circondate da un mare straordinario, con acque cristalline da immortalare.
La casa affaccia direttamente sulla spiaggia: basta percorrere pochi passi per ritrovarsi con i piedi sulla sabbia morbida, con i capelli accarezzati dal vento. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti!
Ad ogni modo, tutte le altre scene si concentrano nella stessa località, e mostrano alcune piazze principali e vicoli impossibili da non riconoscere. Molte di queste sono già state viste nella serie L’Isola di Pietro, fiction targata mediaset il cui protagonista è Gianni Morandi, e che è riuscita a sorprenderci con gli stessi paesaggi.
LEGGI ANCHE: