Ginny & Georgia: le location della serie

Le scene di questa serie sono state girate all'interno di alcune location davvero interessanti. Ecco quali sono...

Le location di Ginny & Georgia ci proiettano in una serie di ambientazioni molto interessanti. Questa serie targata Netflix segue le vicende di Ginny, una ragazzina di 15 anni che si trasferisce nel Massachusetts con la madre Georgia.

Scopriamo alcune curiosità in merito.

Ginny & Georgia: le location della serie

Le scene sono state girate principalmente in Canada

Cobourg, Ontario

Si tratta di una piccola città a 95 chilometri da Toronto. Qui sono state girate diverse scene. Ebbene, non si tratta della città reale in cui è ambientata la storia, ma Cobourg è stata “rinnovata” per assomigliare alla cittadina della serie.

In particolare El Camino, un ristorante, è stato trasformato nel Blue Farm Café. Altre scene sono state girate presso il Cobourg Lawn Bowling Club.

Sebbene alcuni luoghi non rappresentino appieno la trama e le sue località, possiamo comunque notare una serie di destinazioni davvero belle e da visitare almeno una volta nella vita.

ginny e giorgia location netflix

Toronto

Molte scene principali sono state girate qui. Tuttavia, il team ha usufruito di alcuni studi per assecondare le necessità delle riprese.

Ci riferiamo in particolar modo ai TriBro Studios, con ben tre palchi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Qui il team ha realizzato molti interni.

Ad ogni modo, Toronto è davvero straordinaria e da questa serie possiamo ammirare diverse sue attrazioni meravigliose. 

Con una combinazione unica di architettura moderna e antica, una scena gastronomica vibrante e molte attrazioni culturali, Toronto è una città che offre qualcosa per tutti.

La CN Tower è una delle attrazioni più iconiche della città e offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul lago Ontario.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Le migliori gallerie d’arte a Roma: la classifica

Le location di Sky Rojo: i luoghi della serie

Leggi anche