Raleigh, la capitale del North Carolina, è conosciuta per la sua abbondanza di musei e istituzioni culturali di alta qualità!
Argomenti trattati
Conosciuta per la sua abbondanza di musei e istituzioni culturali di alta qualità che si possono visitare gratuitamente, la capitale del North Carolina, Raleigh, ha molto da offrire. Ecco le cose migliori da fare e da vedere a Raleigh.
Il Museo di Scienze Naturali della Carolina del Nord è il più grande museo di storia naturale nel sud-est degli Stati Uniti. Le mostre permanenti nel Nature Exploration Center riflettono la diversa storia naturale della Carolina del Nord, dalla flora e fauna alla geologia e ai fossili.
In mostra c’è l’unico vero scheletro di Acrocanthosaurus al mondo. E nel Nature Research Center, troverai mostre sugli strumenti e le tecniche che gli scienziati usano per studiare il pianeta.
Il Neuse River Greenway Trail è un sentiero asfaltato di 44 km che offre viste panoramiche del fiume Neuse. Il sentiero ti porta su sette ponti e una passerella tortuosa attraverso le zone umide con siti storici e cartelli interpretativi. Il Neuse River Greenway Trail è un segmento del Mountains-to-Sea Trail, un sentiero a lunga distanza che attraversa il North Carolina dalle Great Smoky Mountains agli Outer Banks. I più avventurosi potrebbero decidere di organizzare un campeggio all’insegna della natura e del relax.
Il North Carolina Museum of History mette in mostra la storia locale, statale e regionale per le generazioni a venire. Story of North Carolina è la più grande mostra permanente del museo, che copre più di 14.000 anni di storia dello stato, dai suoi primi abitanti al 20° secolo, attraverso manufatti, diorami e display interattivi.
L’Historic Yates Mill County Park è un rifugio di 174 acri (70 ettari) di fauna selvatica, un centro di ricerca ambientale e un parco il cui punto focale è l’Historic Yates Mill. Il mulino è l’ultimo mulino ad acqua funzionante nella contea di Wake. L’edificio è aperto alle visite guidate e offre dimostrazioni di macinazione del mais e visite guidate in costume una volta al mese. Il parco offre tre sentieri perfetti per identificare gli alberi nativi e la fauna selvatica. Ad ogni modo, la Carolina del Nord ha anche altre città straordinarie da esplorare, quindi assicurati di visitarle se sei in viaggio per diversi giorni.
Anche Asheville è ricca di attrazioni da non perdere, quindi assicurati di includerla nel tuo itinerario.