Trovate la vostra felicità post-nuziale in un safari, in un bungalow sull'acqua o in una crociera in Amazzonia.
Argomenti trattati
Una luna di miele, in teoria, dovrebbe essere un viaggio unico nella vita, e le migliori destinazioni sono così memorabili che le coppie vorranno riproporle per gli anniversari a venire. Ma ciò che conta come “luna di miele perfetta” è soggettivo come “l’abito perfetto” o “la lista degli invitati perfetta”: ciò significa che non esiste una soluzione unica per tutti.
Ecco una serie di idee perfette per ogni coppia.
Sebbene sia solo una diceria che gli elefanti si accoppino per la vita, gli sposi vedranno molte di queste creature accoppiate dalle loro eleganti suite con tenda sulle rive della laguna Osprey del Botswana.
Nell’aprile 2021 hanno aperto i campi completamente inclusivi DumaTau e Little DumaTau di Wilderness Safaris (a partire da 1.762 dollari a persona per notte) nella Linyanti Wildlife Reserve, dove si osservano spesso branchi di elefanti che migrano nella savana. I campi, alimentati a energia solare, dispongono di un totale di 11 tende, ognuna con piscina privata. Le attività comprendono fotosafari due volte al giorno, safari a piedi, gite in barca e in elicottero, oltre a un centro benessere e letti stellari all’aperto per osservare la Via Lattea.
Aggiungete i Cranberries e gli U2 alla colonna sonora della vostra luna di miele: le colline smeraldine dell’Irlanda vi chiamano. A circa due ore da Dublino, il Cashel Palace Hotel di Relais & Châteaux, recentemente ristrutturato nella contea di Tipperary, ha riaperto nell’agosto 2021. L’imponente maniero, costruito per un arcivescovo nel 1734, dispone ora di una serie di servizi moderni, tra cui una spa e una sauna, una piscina coperta, ascensori e camere con aria condizionata.
Se c’è mai stato un momento e un luogo in cui spendere per una vacanza, è una luna di miele alle Maldive. Acque azzurre da far girare la testa e bungalow overwater degni di Pinterest sono una vista comune in questo angolo di mondo, ma l’incantevole Fari Islands – con il suo trio di nuovi resort extralusso, il porto turistico comunitario e il beach club – alza davvero la posta in gioco.
Sarà per le spiagge di sabbia rosa, per l’architettura coloniale britannica o semplicemente per la facilità di raggiungerle in due ore di volo da New York, ma le Bermuda sono sempre molto amate dagli sposi in luna di miele. Sarà ancora più allettante dopo l’apertura del nuovo terminal dell’aeroporto internazionale LF Wade, prevista per quest’anno. Prendendo spunto dal Changi di Singapore, il progetto dal design sostenibile comprende un putting green, un percorso naturalistico e terrazze all’aperto.
Sul fronte alberghiero, il St. Regis Bermuda Resort ha aperto sulla spiaggia di St. Catherine nel maggio 2021, portando con sé 122 camere e suite, 30 lussuose residenze di marca e un campo da golf a 18 buche progettato da Robert Trent Jones.