Le migliori spiagge dell’Abruzzo: opzioni da non perdersi

Lasciatevi conquistare da queste splendide spiagge paradisiache!

Le migliori spiagge dell’Abruzzo sono innumerevoli, ma in questo articolo ci concentreremo su quattro opzioni particolari. Ecco dove si trovano.

Le migliori spiagge dell’Abruzzo: opzioni da non perdersi

Pineto

Pineto è una spiaggia vicina alla grande pineta del Parco Nazionale della Torre del Cerrano, situata a nord di Pescara, in Italia.

È qui che si trova la bellissima torre che sembra un piccolo castello.

C’è una pista ciclabile lungo il mare, mentre la spiaggia stessa è molto comoda. È meglio non spostarsi molto a nord, perché ci sono ciottoli anziché sabbia.

Martinsicuro

Martinsicuro è un’ottima spiaggia situata all’estremità settentrionale della regione Abruzzo, sulla costa adriatica dell’Italia. La città stessa è molto bella, con un discreto lungomare alberato e frangiflutti ragionevoli.

le migliori spiagge dell'abruzzo classifica

Silvi Marina

Silvi Marina è una splendida spiaggia sulla costa adriatica della regione Abruzzo, in Italia. Non ci sono frangiflutti, quindi nulla rovina la vista del mare. Il litorale migliore si trova a sinistra della stazione ferroviaria. Ci sono molti alberi, non ci sono molti edifici e si possono vedere anche alcuni castelli.

Marina di Vasto

Marina di Vasto è una grande spiaggia sulla costa adriatica dell’Abruzzo, in Italia. Vi si trovano dune di sabbia, belle colline sullo sfondo e la bella città di Vasto in cima.

Le spiagge vicino al molo sono per lo più commerciali e presentano un bel lungomare con palme scenografiche. Se si cammina verso est, si trovano molte spiagge libere senza folla di turisti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le 4 migliori spiagge di Palma di Maiorca: un sogno ad occhi aperti

Le zone migliori di Bologna: destinazioni da non perdersi

Leggi anche