Argomenti trattati
Le migliori terme in Puglia sono diverse e sono in grado di rilassare chiunque. I loro benefici sono innumerevoli e indescrivibili; se vi trovate in Puglia, assicuratevi di provare una di queste opzioni davvero straordinarie.
Le migliori terme in Puglia
Terme di Santa Cesarea
Come unire una destinazione mozzafiato a un luogo incredibilmente terapeutico? Semplice: le terme di Santa Cesarea sono incredibili da questo punto di vista.
Oltretutto, Santa Cesarea Terme è presente nella classifica delle spiagge più belle della Puglia, e per un buon motivo: le sue acque pulite e cristalline sono degne delle migliori cartoline!
Le proprietà dell’acqua di queste terme sono preziose e indicate per chiunque abbia problemi di stress, affaticamento e anche patologie dell’apparato respiratorio.
Terme Margherita di Savoia
Queste terme si trovano in provincia di Fioggia e affacciano su una splendida spiaggia. Anche qui le acque sono fondamentali e benefiche, grazie al contenuto di bromo, iodio e alta concentrazione salina.
Sono quindi indicate per chiunque abbia problemi alle vie respiratorie, dermatologici e altro ancora.
Anche in questo caso è possibile usufruire di diversi servizi da cui trarre il massimo beneficio.
Terme di Torre Canne
Situate in provincia di Brindisi, le acque di queste terme sgorgano dalle sorgenti di Antesana e Torricella e sono ricche di sali e minerali.
Se avete bisogno di rilassarvi e lasciarvi cullare da queste acque terapeutiche, non ci pensate due volte! Queste terme hanno proprietà antinfiammatorie, rilassanti, decongestionanti e incredibilmente utili per riattivare il metabolismo.
Insomma, se state organizzando un viaggio in Puglia, approfittatene per dedicarvi una giornata di intero relax che vi farà sentire rigenerati!
LEGGI ANCHE: