Pensando all’Inghilterra vengono in mente Lancillotto e Ginevra, Robin Hood e Lady Marian. Dalla leggenda alla letteratura, lascia che siano gli innamorati più famosi del mondo ad ispirarti per progettare le tappe del tuo giro dell’Inghilterra andando a scovare le zone più romantiche.
Ecco alcune località davvero imperdibili:
- La Baia di Robin Hood: qui troverai non solo il mare e dei bellissimi e romanticissimi tramonti sulla spiaggia ma anche ristoranti e caffè per indimenticabili cene a lume di candela in Inghilterra.
- Abbotsbury Subtropical Gardens: si tratta di un vero e proprio tesoro botanico sulla Jurassic Coast. Questo meraviglioso giardino vittoriano si espande per ben 20 ettari e offe esemplari di specie esotiche e un micro clima unico in Inghilterra.
Qui poi organizzare passeggiate romantiche mano nella mano.
- Per abbandonare il trambusto della vita di tutti i giorni non c’è niente di meglio che organizzare una pausa romantica con una crociera sul fiume, sullo scenario magnifico di Lancashire, con la Canal Boat Cruise di Riley Green.
- Trevase Cottages: si tratta di alcuni cottage nella campagna di Herefordshire. Sono costruiti con la pietra e ospitano da 16 a 18 clienti in otto meravigliose camere da letto, inclusa una suite familiare.
- Prendi una barca di quelle che propongono un viaggio su Oxford River lungo il Thames (o Isis come è chiamato a Oxford), proprio come ha fatto Alice nel paese delle meraviglie tantissimi anni fa, sempre nella stessa Inghilterra.