Le regioni più romantiche dell’ Inghilterra

Pensando all’Inghilterra vengono in mente Lancillotto e Ginevra, Robin Hood e Lady Marian. Dalla leggenda alla letteratura, lascia che siano gli innamorati più famosi del mondo ad ispirarti per progettare le tappe del tuo giro dell’Inghilterra andando a scovare le zone più romantiche.

Ecco alcune località davvero imperdibili:

  • La Baia di Robin Hood: qui troverai non solo il mare e dei bellissimi e romanticissimi tramonti sulla spiaggia ma anche ristoranti e caffè per indimenticabili cene a lume di candela in Inghilterra.
  • Abbotsbury Subtropical Gardens: si tratta di un vero e proprio tesoro botanico sulla Jurassic Coast. Questo meraviglioso giardino vittoriano si espande per ben 20 ettari e offe esemplari di specie esotiche e un micro clima unico in Inghilterra.

    Qui poi organizzare passeggiate romantiche mano nella mano.

  • Per abbandonare il trambusto della vita di tutti i giorni non c’è niente di meglio che organizzare una pausa romantica con una crociera sul fiume, sullo scenario magnifico di Lancashire, con la Canal Boat Cruise di Riley Green.
  • Trevase Cottages: si tratta di alcuni cottage nella campagna di Herefordshire. Sono costruiti con la pietra e ospitano da 16 a 18 clienti in otto meravigliose camere da letto, inclusa una suite familiare.
  • Prendi una barca di quelle che propongono un viaggio su Oxford River lungo il Thames (o Isis come è chiamato a Oxford), proprio come ha fatto Alice nel paese delle meraviglie tantissimi anni fa, sempre nella stessa Inghilterra.
Scritto da Francesca Nidola

Lascia un commento

Località con più meduse della Sicilia

Piste ciclabili vicino a Cremona

Leggi anche