Le spiagge di Cape Town

Ci sono molte eccellenti spiagge intorno alla città di Cape Town, da godere specialmente durante i mesi estivi da Dicembre a Febbraio. Quale spiaggia scegliere a Cape Town, dipende da quale attività hai voglia di fare. Per avere un resoconto degli sport acquatici, incluso surf, immersioni, vela, kayak e kitesurf nella zona di Capetown, vedi la nostra guida – Sport Acquatici a Cape Town

Le migliori spiagge di Cape Town

  • Assolutamente da vedere è la Clifton Beach.

    E’ certamente la spiaggia più trendy di tutta Cape Town, colma di bellissimi giovani. Non è un gran posto per nuotare, in quanto l’Atlantico qui è assolutamente gelido.

  • Per le famiglie ci sono le spiagge a Muizenburg e Fish Hoek lungo la costa False Bay.

    E’ più calda rispetto alla costa Atlantica, così i bambini possono effettivamente nuotare e c’è un bagnino di turno come anche un sacco di svaghi al Pavilion.

  • Per i nudisti c’è Sandy Bay, la spiaggia di nudisti non ufficiale di Cape Town. E’ un po’ ventosa e ci non ci sono comfort nelle vicinanze, ma è una spiaggia molto tranquilla.
  • Per vedere i pinguini c’è Boulders Beach. E’ un’ottimo luogo per bambini e mentre la gran parte della popolazione dei pinguini sono ora separati dalle spiagge dei bagnanti, ci sono ancora un sacco di pinguini che nuoteranno al tuo fianco. Bisogna pagare una piccola somma per visitare questa spiaggia.
  • Per guardare le balene da dove provengono bisogna andare a False Bay in Ottobre e Novembre
  • Per fare lunghe passeggiate c’è la Noordhoek Beach, 8 km di spiaggia finissima con un relitto per esplorare a metà strada.
  • Per fare surf ci sono Camps Bay Muizenberg e Noordhoek. Ma controlla la nostra guida per -Gli sport acquatici a Cape Town e I 10 migliori posti per fare surf in Sud Africa.

Condividi