Le spiagge migliori in Emilia Romagna: quali sono

Queste spiagge hanno acque pulitissime e scenari da cartolina. Scopriamo dove si trovano.

Le spiagge migliori dell’Emilia Romagna hanno acque pulite e cristalline, sabbia soffice e un’atmosfera incredibilmente rilassata.

Se state programmando una fuga dalla città e volete rilassarvi lasciandovi baciare dai raggi del sole, vi copriamo con una breve selezione di spiagge imperdibili.

Playa Del Sol

Questa spiagga è incredibilmente pulita e straordinaria. Inoltre, è presente un’area relax e lounge per rilassarsi o essere intrattenuti da alcuni ballerini.

Se preferite stendervi su un lettino confortevole, potrete noleggiarlo e godervi appieno questa spiaggia meravigliosa. Oltretutto, è perfetta anche per i più piccoli!

spiagge migliori emilia romagna classifica

Altamarea Beach Village

Se non amate il trambusto e preferite una spiaggia tranquilla e rilassata, non potete perdervi questa destinazione. Si tratta di una delle spiagge più tranquille e silenziose in assoluto, con una serie di comfort in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Qui troverete piscine, aree giochi, ristoranti e zone specifiche per i più piccoli. 

le spiagge migliori emilia romagna

Bagno Egisto 38

Si tratta di una spiaggia privata in cui lasciarsi coccolare e godere di tutti i comfort che ha da offrire. Qui potrete divertirvi e rilassarvi senza alcuna difficoltà, oltre a poter partecipare a diverse attività. 

Che vogliate nuotare, abbronzarvi o semplicemente rilassarvi su un lettino con le cuffiette, questa spiaggia è tra le migliori dell’Emilia Romagna. Oltretutto, potrete gustare dei cibi deliziosi nel caso dovesse venirvi un certo languorino…

spiagge migliori in emilia romagna

Lido Delle Sirene

La sabbia di questa spiaggia è semplicemente magica. Qui potrete trovare un’acqua limpida e cristallina, luci LED che di notte rendono la spiaggia incredibilmente magica e servizi igienici che si prendono cura di grandi e piccini.

spiagge migliori emilia romagna la classifica

Insomma, queste spiagge sono assolutamente imperdibili e meravigliose se volete rilassarvi, divertirvi o trascorrere una giornata semplicemente diversa.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come si festeggia il Carnevale a Venezia: storia, origini, tradizioni

Le location di Jack Ryan: i luoghi della stagione 3

Leggi anche