Sede di regine e re d’Inghilterra e una miliardaria americana con amici, star del cinema, Castello di Leeds ha resistito per secoli a Maidstone, Kent. Oggi Leeds Castle è aperto al pubblico, che sono invitati a visitare le sue stanze restaurate e 500 ettari immagine perfetta.
Situato in una valle del fiume Len nel cuore della campagna inglese, Leeds Castle è un luogo completamente romantico. Il castello, circondato dal lago, è un tesoro di arte, antiquariato, e la storia.
La storia di Leeds Castle include romanticismo e intrighi, conflitti e maestà.
Anche Edoardo I, Edoardo III, Riccardo II, Enrico V e tutti Corte al Castello di Leeds, è stato a lungo conosciuto come il castello di un signore.
Oltre al castello, i visitatori di Leeds possono anche sperimentare:
• The Maze – Piantati con 2.400 alberi di tasso, nel 1988, il labirinto a Leeds Castle sfida i visitatori a raggiungere il punto panoramico di osservazione centrale. (Non c’è bisogno di aver paura di perdersi)
• La Voliera – Più di 100 specie di uccelli rari e colorati, tra cui pappagalli, cacatua e tucani sono alloggiati in voliera all’aperto.
• Il Collare Museo Dog – Certamente una delle collezioni più insoliti del mondo, il collare di cane Museo espone circa 100 collari per cani antiche abbracciano cinque secoli. Collari risalenti al 15 °, 16 °, e 17 ° secolo sono stati progettati per proteggere un cane durante un periodo in cui lupi, orsi e cinghiali vagavano per le foreste d’Europa e gole vulnerabili di cani da caccia protezione necessaria con collari di ferro larghe irti di punte temibili . Il Museo Dog Collar ospita anche piccolo negozio di souvenir del Leeds Castle.
• Culpeper Garden – Questa quintessenza caratteristiche del giardino inglese box ordinate siepi che racchiudono tradizionali perenni e annuali colorati profumati come rose, rosa, lupini, e papaveri