Il film è ambientato nella città di Los Angeles, ma in realtà le location delle riprese sono state fatte in Canada, in particolare a Vancouver e Victoria.
Argomenti trattati
Il film è ambientato nella Los Angeles del 1928, dove Christine conduce una vita modesta col figlio di 9 anni. La sua vita si svolge normalmente, fino a quando un giorno, rientrando dal lavoro, non trova più il bambino.
Subito denuncia la scomparsa del figlio alla polizia, che inizia a condurre delle indagini a riguardo.
Dopo diversi mesi, però, nulla è stato scoperto circa le sorti del bambino, e l’opinione pubblica inizia ad accusare le forze dell’ordine di incompetenza.
Dopo qualche tempo le autorità contattano Christine, dandole la buona notizia sul ritrovamento del figlio, ma qualcosa va storto: il bambino in realtà non è il figlio di Christine, che subito avverte la polizia.
La donna non viene ascoltata e da lì iniziano una serie di travagliate vicende.
Il film è ambientato nella città di Los Angeles, ma in realtà le riprese sono state fatte in Canada, in particolare a Vancouver e Victoria.
Vancouver è una delle città più vivibili e affascinanti del Canada e di tutto il Nord America.
Una delle principali attrazioni di Vancouver è la natura incredibile che circonda la città, che comprende una costa rocciosa, fantastiche foreste e una vista spettacolare sulle Rocky Mountains.
Una delle cose da non perdere è sicuramente il Stanley Park Seawall, nominato addirittura uno dei parchi più belli del mondo. Qui potrete fare lunghe passeggiate, anche in bicicletta, e visitare il parco acquatico dove ci sono leoni marini e delfini del Pacifico.
E’ una città molto britannica e poco canadese, che si trova a circa 100 km dalla bella Vancouver, con circa 82 mila abitanti E’ una meta molto gettonata, infatti durante l’anno ospita almeno 3 milioni di turisti che accorrono qui per visitare quella che per molte volte è stata nominata come una delle città più vivibili del Canada.
La città è molto apprezzata per i suoi curatissimi giardini che hanno regalato a Victoria il soprannome di “Garden City”.