Le location di School Spirits (2023): i luoghi della serie tv americana

Scopri dove sono state girate le scene di questa serie tv targata Paramount+.

Curiosi di scoprire le location di School Spirits? Si tratta di una serie tv americana targata Paramount+.

La storia si ispira direttamente a una graphic novel e segue le vicende di Maddie Nears, una ragazza che si ritrova nell’aldilà e deve capirne il reale motivo.

Tuttavia, qui non sarà di certo sola: troverà altre persone che la aiuteranno a indagare sul perché si trovi lì. Insomma, si tratta di una trama decisamente particolare e ricca di colpi di scena.

Oltretutto, le tematiche trattate qui – escludendo il fattore soprannaturale – sono decisamente attuali. Gli adolescenti riusciranno quindi a immedesimarsi nelle varie storie senza troppe difficoltà.

Il cast è rappresentato da talenti come Peyton List, Kristian Flores, Spencer MacPherson, Kiara Pichardo e Sarah Yarkin.

Scopriamo quindi dove sono state girate le scene della serie.

Le location di School Spirits (2023)

Le location di School Spirits si trovano nella British Columbia, precisamente a Vancouver. Ecco alcune curiosità in merito.

British Columbia

La British Columbia ha prestato le sue ambientazioni per questa serie tv. Certo, la protagonista si trova nell’aldilà, quindi le location dovrebbero essere piuttosto macabre e inquietanti.

Tuttavia, la Columbia Britannica è ricca di scenari meravigliosi.

Alcuni sono immersi nella natura, mentre altri comprendono spiagge idilliache.

Ad ogni modo, Vancouver è stata la protagonista principale di queste location. La Split River High School ad esempio, corrisponde ad alcune proprietà che si trovano tra Heather e la 37esima Avenue a Vancouver.

Il cast ha usufruito delle varie ambientazioni esterne e interne di Vancouver, ma non sappiamo se abbia utilizzato anche degli studi cinematografici.

Ad ogni modo, Vancouver è la meta perfetta per un viaggio!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

I posti migliori di Praga: le destinazioni da non farsi sfuggire

Le migliori spiagge di Malta in grado di lasciarvi a bocca aperta

Leggi anche