Il film "Infinite Storm" è ambientato nel New Hampshire, nel Missouri, ma in realtà le scene sono state effettivamente girate in Slovenia, a Kamnik.
“Infinite Storm” racconta la storia di Pam Bales, un’infermiera che è anche appassionata escursionista.
Il film ci accompagna nell’impresa della donna, ovvero scalare fino alla cima del Monte Washington, nonostante le sconfortanti notizie meteo o la neve.
Pam sembra essere preparata per qualsiasi emergenza ed è così decisa a portare a termine il suo obiettivo perchè per lei è una questiono molto personale, un modo per affrontare i ricordi traumatici che si porta dietro.
Un imprevisto però metterà a dura prova Pam: incontrerà un uomo sconosciuto, Jhon, che sta morendo congelato e lei dovrà fare di tutto per riuscire a salvarlo.
Il film è ambientato nel New Hampshire, nel Missouri, ma in realtà le scene sono state effettivamente girate in Slovenia, a Kamnik.
Le riprese del film sono avvenute per lo più all’esterno, dove si trova Velika Planina, un sentiero naturalistico a Kamnik, in Slovenia.
Antica cittadina medievale, situata tra verdi colline sulla sponda destra del fiume Bistrica, alle pendici delle Alpi di Kamnik e della Savinja, è un centro industriale che conserva una parte storica ben conservata.
A Kamnik ci sono diversi monumenti che meritano una visita, specialmente se amate la storia: