Un film misterioso, ricco di colpi di scena, che porterà a un'inquietante verità: ecco le location delle riprese di "I segreti di Wind River".
Argomenti trattati
Durante una stagione invernale nella riserva indiana di Wind River nel Wyoming, l’agente dei servizi ittici statunitensi Cory Lambert scopre qualcosa di sinistro: il corpo della diciottenne Natalie Hanson giace congelato e privo di vita, a piedi nudi, senza un abbigliamento invernale e a chilometri di distanza da qualsiasi edificio.
Cory inizia ad indagare sulla faccenda, sospettando che si tratti di omicidio.
Con l’aiuto dell’agente dell’FBI Jane Banner, scoprirà che Natalie aveva un fidanzato Matt, che qualche giorno dopo viene trovato morto, nelle stesse condizioni della ragazza.
Un film misterioso, ricco di colpi di scena, che porterà a un’inquietante verità.
La location utilizzata per le riprese del film è la Wind River Indian Reservation, una riserva indiana, situata nella parte centro-occidentale dello stato americano del Wyoming.
Qui ci vivono oggi le tribù di Shoshone e del Nord Arapaho e si tratta della settima più grande riserva indiana in America.
La sua superficie terrestre conta 3.493.272 km², mentre quella acquatica 9.147.864 km².
La riserva, che costituisce poco più di un terzo della Contea di Fremont e oltre un quinto della Contea di Hot Springs, si trova nel Wind River Basin ed è circondata dalla catena montuosa Wind River, dalle montagne Owl Creek e dalle montagne Absaroka.
Anche Hidden Peak, nello Utah, fa da sfondo ad alcune scene del film.
Si tratta di una meta molto amata dagli escursionisti, ma anche da chi invece vuole solo ammirare il panorama in cima al monte. Infatti c’è un tram che porta fino in alto, adatto così anche a bambini e ad anziani. Questo la rende una meta adatta alle famiglie, per trascorrere una piacevole giornata in montagna.
Se siete curiosi di scoprire altre location di film leggete anche La location del film “L’uomo della pioggia” Le location dell’appassionante film “La Duchessa”