“Tutti tranne te” è una simpatica commedia che inizia con due giovani ragazzi che escono per la prima volta: sembra l’incontro perfetto, destinato a sbocciare in amore, ma purtroppo le cose non andranno così!
Infatti i due si lasciano consapevoli di non essere fatti per nessun motivo l’uno per l’altro, esplicitando il disprezzo di entrambi.
Tuttavia le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo: i due si incontreranno ad un matrimoni, dove per tornaconti personali, fingeranno di stare assieme, tra divertenti piccole ripicche e molti colpi bassi.
La location del film “Tutti tranne te”
Il film è ambientato nella giovane e moderna Los Angeles, che incanta coi suoi edifici alla moda e i suoi paesaggi naturali. Scopriamo qualcosa di più sulla città degli angeli.
Los Angeles
Los Angeles è a città dalle mille facce e attrazioni, al tempo stesso eccitante e un po’ intimidatoria. Stiamo parlando di uno dei centri urbani più stimolanti da visitare con i suoi tanti luoghi di interesse e famosi in tutto il mondo.
Il simbolo più iconico della città, che si vede da tante e diverse angolazioni, è l’iconica scritta di Hollywood: questa scritta sottolinea il profondo legame che c’è tra la città e il mondo del cinema, infatti per anni è stata il sogno di attori e atrici in cerca di successo.
Non a caso è proprio qui che si trova la famosissima “Walk of Fame”: qui si cammina per chilometri tra oltre 2.600 stelle rosa che recano il nome di celebri star a lettere d’oro. Non solo stelle, ma come tutti sanno anche impronte hollywoodiane: all’affollatissimo Chinese Theatre si potranno ammirare più di duecento blocchi di cemento con mani, piedi e firme delle celebrità di tutte i tempi.
Los Angeles è anche famosa per le su spiagge, bagnate dall’oceano dove surfisti e non si divertono a cavalcare le onde. Una delle spiagge più famose è Venice Beach. Qui si può praticare ogni tipo di sport dallo skateboard alla bici, al beach volley. Venice Beach Recreation Center organizza: tornei di basket, paddle tennis e pallamano.