Si tratta di uno dei film natalizi più amati in assoluto! Ecco dove si trova la location di "Mamma ho perso l'aereo".
Argomenti trattati
Sapete dove si trovano le varie location di Mamma ho perso l’aereo? Si tratta di una delle commedie natalizie più apprezzate al mondo, grazie a una storia avvincente, esilarante e ricca di colpi di scena. Il film risale al 1990 e ha avuto un successo a dir poco enorme.
Scopriamo nel dettaglio tutte le varie ambientazioni; quest’ultime possono essere visitate e immortalate realmente, in modo da rivivere le bizzarre avventure di Kevin e la famiglia McCallister!
Quest’hotel è presente nel secondo film, in cui vedrete la Suite Room 411, grande 5.000 metri quadrati e con un prezzo di 7000 dollari a notte. Da capogiro.
L’iconica abitazione si trova al 671 di Lincoln Avenue a Winnetka. Tra l’altro, grazie ad Airbnb è possibile partecipare a una lotteria per vincere un soggiorno!
Si tratta dell’aeroporto O’Hare di Chicago, in cui è stato davvero frenetico registrare le varie scene.
Lo zio di Kevin vive in una casa a schiera tra Central Park West e Columbus Avenue. Tra l’altro, in questo luogo avviene la rapina al negozio di giocattoli.
Il Radio City Music Hall è uno dei luoghi iconici di New York, che Kevin non vede l’ora di visitare appena atterrato. Come giusto che sia, visitare le attrazioni principali della Grande Mela è un must!
Questa pista di pattinaggio si trova precisamente a Wollman Rink, all’estremità meridionale di Central Park. Semplicemente perfetta da vedere a Natale, essendo una delle attività più divertenti da provare in questo periodo.
Qui è dove Kevin si sporge dal finestrino del taxi giallo e ammira l’imponente New York.
Kevin si renderà conto di non essere a Miami e qui inizieranno le sue avventure.
LEGGI ANCHE: