Los Angeles, Charles Manson Tour: cosa vedere

Tutte le informazioni per godersi a Los Angeles il particolarissimo Charles Manson Tour, durante una vacanza nella città.

Durante un viaggio a Los Angeles, è molto interessante fare la particolare esperienza del Charles Manson Tour. Si tratta di un modo alternativo per conoscere uno dei più noti fatti storici avvenuti negli Stati Uniti e i luoghi legati a questi avvenimenti.

Los Angeles, Charles Manson Tour

In vista di un viaggio in California, visitare la città di Los Angeles è un’esperienza da non perdere assolutamente. Si tratta di una località ricca di attrattive da vedere, nell’ambito di una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

La metropoli è famosa anche per la sua storia controversa, piena di vicende particolari legate anche alla sfera del crimine. All’interno del contesto di un giro della città, è possibile approfondire questo caratteristico aspetto della sua storia. Uno dei modi più interessanti per farlo è quello di regalarsi l’esperienza del Charles Manson Tour. Prima di organizzare il prossimo viaggio in questa località ricca di fascino e di mistero, è dunque molto interessante conoscere tutte le informazioni che riguardano il particolarissimo Tour legato alla figura di Charles Manson.

Charles Manson Tour: la storia

La storia di Charles Manson e dei suoi efferati crimini è nota all’interno di tutto il panorama mondiale. Gli omicidi del killer di Los Angeles hanno persino ispirato il famosissimo regista Quentin Tarantino, in vista del grande film C’era una volta a Hollywood. Le vicende che riguardano la famiglia Manson hanno segnato la storia del crimine negli Stati Uniti, durante la fine degli anni ’60 del ‘900. Si tratta di storie ricche di mistero e di dettagli molto interessanti dal punto di vista della psicologia criminale. In seguito alle vicende legate alla figura di Manson, la fama di questi nefasti eventi è cresciuta sempre di più nel tempo. Questo ha dato origine a veri e propri tour all’interno della città di Los Angeles, che ripercorrono i luoghi principali degli avvenimenti che hanno visto il criminale come protagonista.

Informazioni e visita

Durante il tour è possibile percorrere un itinerario su un autobus cittadino adibito per l’evento. Nel corso della visita ai luoghi degli omicidi di Sharon Tate e dei La Bianca è possibile avere tutti i dettagli e le informazioni che si conoscono in proposito. Una guida esperta è a disposizione dei visitatori, per ulteriori domande che riguardano i delitti in questione e le figure dei criminali. Il Tour di Charles Manson è uno dei più apprezzati dai turisti che si recano nella splendida città californiana. Il giro completo ha la durata di ben 4 ore e garantisce la possibilità di informarsi e vedere i luoghi che hanno reso popolare la storia di Manson. Il costo del biglietto per il tour è di 85 dollari a persona e i giri si tengono durante i fine settimana. Il luogo d’incontro per la partenza si trova presso 5901 Santa Monica Boulevard, una delle più note zone della città di Los Angeles.

Condividi