Love is blind: After the altar, le location nel dettaglio

Ecco dove sono state effettuate le riprese di Love is Blind.

Love is Blind: After the Altar mostra una serie di location molto interessanti.

Questa serie fa parte di Love is Blind, show romantico targato Netflix che per certi versi ricorda il nostro Matrimonio a prima vista.

In questo caso, le attenzioni si concentrano sulle coppie e sul modo in cui la loro relazione si è evoluta dopo il matrimonio.

Curiosi di scoprire dove siano state girate le scene? Ecco tutto ciò che sappiamo.

Love is blind: After the altar, le location nel dettaglio

Le location si trovano precisamente in Georgia, Illinois, Michigan e Texas. Scopriamo alcune curiosità in merito, più alcuni retroscena.

Georgia

La prima stagione è stata girata qui. Il cast si è riunito qui dopo ben due anni.

Illinois

Il cast si è accampato precisamente a Chicago, splendida città ricca di ambientazioni di ogni tipo.

Non a caso, è considerata la terza città più popolosa della nazione ed è un punto focale della cultura, dei trasporti e della tecnologia.

Michigan

Qui sono state girate alcune scene aggiuntive, precisamente a New Buggalo. L’Apple Blossom Resort al 10780 di Kruger Road è stato particolarmente utile.

Texas

Il Texas è stato molto importante per le riprese della terza stagione. In particolare, il cast ha usufruito delle ambientazioni di Dallas, ricca di parchi e attrazioni straordinarie.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che Love is Blind: After the Altar è una stagione suddivisa in tre parti che segue Love is Blind.

Come detto prima, l’attenzione si concentra sulle coppie e sulla loro situazione attuale, in modo da tenere il pubblico aggiornato.

D’altronde, la curiosità è decisamente forte!

LEGGI ANCHE:

Condividi