Luna di miele in crociera Sud Africa e Seychelles

La luna di miele dovrebbe essere un viaggio indimenticabile, di quelli che si raccontano per la loro bellezza e originalità, magari in posti esotici, dove di solito non ci si va in vacanza facilmente. Un buon numero di sposi sceglie, ad esempio, di effettuarlo in crociera.

Tra le diverse mete toccate da queste, vi sono posti bellissimi e davvero indimenticabili, quali Sudafrica e le isole Seychelles.

La compagnia Costa, con la sua nave “NeoRiviera”, effettua una crociera di 34 giorni, ideale per una luna di miele e per visitare diverse località, tra cui anche appunto Sudafrica e Seychelles.

La partenza si effettua da Dubai (negli Emirati Arabi Uniti) e poi si prosegue per Mumbay (l’antica Bombay) e Cochin (India); Male (Maldive); Mahe (Seychelles); Nosybe, Diego Suarez e Tamatave (Madagascar); Port Louis (Mauritius); St. Denis (Réunion); Maputo (Mozambico) e toccare infine Richards Bay, Durban e Città del Capo (Sudafrica). Un viaggio all’insegna dell’esotismo e delle bellezze naturali arabe, africane e delle splendide isole dell’Oceano Indiano. Una luna di miele particolare, ma di certo originale e divertente.

Leggi commenti

Condividi