Madagascar: 5 motivi per organizzare un viaggio sull’isola

L'isola del Madagascar è una delle maggiori destinazioni turistiche: 5 motivi per cui non perdere l'occasione di organizzare un viaggio.

Il Madagascar non è probabilmente il primo posto a cui la maggior parte delle persone pensa quando si tratta di pianificare le vacanze, ma nonostante il paese sia uno dei luoghi più remoti da visitare, ci sono così tanti motivi per visitare il Madasgascar (o almeno per pensarci quando si pianificano le vacanze) ed ecco solo alcuni di questi motivi.

Madagascar: 5 motivi per visitarlo

1.) Le spiagge

Mare cristallino, spiagge bianche e sabbiose. Da sempre siamo stati abituati a vedere questi meravigliosi paesaggi in cartolina, ecco perché se dovesse capitare l’occasione di organizzare un viaggio sull’isola sarebbe bene non farsela scappare per niente al mondo.

2.) La gente

Accoglienti e gentili, gli abitanti del Madagascar sono uno dei tanti motivi per cui vale la pena non solo visitare il luogo, ma organizzare delle attività per interagire con i locali.

3.) I lemuri (carini)

La fauna africana è senza dubbio tra le più interessanti vedere e osservare in libertà. Basti pensare a tutti i parchi naturali del Sudafrica nei quali vengono organizzati i Safari. Durante un viaggio in Madagascar quello che potrete vedere sono i Lemuri, animali particolari e davvero tipici del luogo.

4.) Gli enormi alberi di baobab

Oltre alla fauna, è degna di nota anche la flora del Madagascar. Il paesaggio è costituito dagli altissimi Baobab tipici dell’Africa e perfetti per delle meravigliose foto ricordo da mostrare ad amici e parenti al ritorno dal viaggio.

5.) Il paesaggio

Il quinto e ultimo motivo per cui compiere un viaggio in Madagascar è la somma di tutti i punti precedenti, ovvero il paesaggio.

Tag: Madagascar
Condividi