Il Natale si avvicina, così come gli eventi che regalano quella dolce atmosfera accogliente, come il Magico Paese di Natale Govone 2020. Un momento di gioia e spensieratezza che avvolge grandi e piccini in una location da favola. Scopriamo, quindi, tutti i dettagli per partecipare all’evento natalizio.
Magico Paese di Natale Govone 2020
Tra incertezze e attese è stato confermato l’evento più atteso dell’anno a Govone, in Piemonte. L’evento natalizio accoglie tantissimi visitatori amanti della magica atmosfera del Natale e quest’anno non fa eccezioni.
Govone si illumina e di colora di meravigliosi e luccicanti addobbi per la quattordicesima edizzione del Magico Paese di Natale. Un’edizione non data per scontata e che, per tale motivo, è stata studiata nei minimi particolari per regalare momenti di gioia e serenità nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.
Il borgo di Govone è pronto ad accogliere visitatori provenienti da tutta Italia per vivere più di un mese all’insegna dei sapori, degli odori e dei colori del Natale.
Scopriamo, quindi, tutti i dettagli sul magico e attesissimo evento.
Date ed eventi a Govone
Il borgo suggestivo e accogliente di Govone aprirà le porte agli amanti del Natale dal 14 novembre al 20 dicembre 2020. L’evento si svolgerà tutti i sabati e le domeniche a partire dalla metà di novembre fino al 20 dicembre, con due aperture straordinarie in occasione dell’Immacolata, il 7 e l’8 dicembre, rispettivamente lunedì e martedì.
L’orario di apertura va dalle 10 alle 19.
Tuttavia, in tutte le date gli ingressi saranno garantiti solo con prenotazione e nel rispetto delle norme anti COVID-19. Per tanto, non si tratta di un evento ad ingresso libero.
Biglietti e prezzi
Per accedere all’evento è necessario acquistare il biglietto per le diverse attrazioni proposte all’interno dell’evento. Queste sono: la Casa di Babbo Natale, la Scuola degli Elfi, il Festival del Cibo, Natale a Casa Savoia e infine Natale Express.
Non mancano, poi, il Presepe Meccanico, la Bottega e tanto divertimento in giro per il borgo.
Al momento dell’acquisto, l’ospite dichiara di non essere soggetto all’obbligo di quarantena, di non essere positivo al Covid-19 e di non avere febbre o sintomi influenzali.
Vi è, inoltre, l’obbligo di indossare la mascherina sempre, con la sola eccezione del momento di consumazione di bevande e cibo, durante l’intera permanenza nell’evento. Inoltre, non manca l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea prima dell’ingresso alle aree chiuse dell’evento e del rispetto delle misure di igiene personale delle mani.
Il prezzo per la Casa di Babbo Natale è di 10 euro per adulti, 8 euro per bambini dai 4 agli 11 anni e gratuito per i bambini fino a 3 anni.
Per la Scuola degli Elfi il prezzo è di 6 euro interno e gratuito per i bambini fino a 3 anni.
Invece, per il Festival del Cibo il prezzo è di 7 euro intero e gratuito per bambini fino ai 7 anni.
Ogni biglietto acquistato è nominativo e valido per una sola giornata.