Come trascorrere l'inverno 2020 alle Maldive, cosa fare e quali sono le offerte da non perdere.
Argomenti trattati
L’inverno si avvicina, ma non tutti sono pronti alle temperature rigide che toccano lo zeo, perciò una vacanza alle Maldive è quello che ci vuole per salutare il 2020. Un viaggio all’insegna del relax, approfittando delle migliori offerte del momento.
Il Paese tropicale immerso nell’Oceano Indiano è una delle destinazioni più gettonate per trascorrere le vacanze. Un viaggio di assoluto relax tra le candide spiagge morbide lungo la costa e gli incredibili paesaggi tropicali in cui immergersi.
Una bellezza incontaminata avvolge le Maldive, insieme alle lagune di acqua blu e alle lunghe barriere di corallo. Un sogno ad occhi aperti che, soprattutto durante l’inverno, diventa un vero paradiso.
Il clima, infatti, anche durante il periodo invernale è piuttosto mite, ideale per chi preferisce il bikini ai berretti di lana.
Vediamo, quindi, quali sono le destinazioni più interessanti da non perdere e le migliori offerte per partire spendendo poco.
Uno spettacolo della natura che si staglia nell’Oceano Indiano è l’Atollo di Ari, un arcipelago famoso soprattutto per la bellezza dei suoi fondali. Questa è una delle tappe più imperdibili di una vacanza alle Maldive.
Per una vacanza all’insegna del lusso, imperdibile è il soggiorno presso la Meeru Island, una splendida isoletta caratterizzata da resort da sogno all-inclusive.
Invece, per chi preferisce rilassarsi in una splendida spiaggia tropicale, la destinazione ideale è l’Atollo di Malé. Male, capitale delle Maldive, è situata nell’estremità meridionale dell’Atollo Malé Nord.
Famosa per la bellezza delle spiagge e la tranquillità delle case-vacanze è l’isola di Maafushi, anche nota per la sua prigione. Si tratta, tuttavia, di un vero paradiso terrestre.
Infine, una splendida isola in cui è possibile assistere al fenomeno delle onde blu è Kuramathi, ideale per chi preferisce un resort di lusso.
Ma vediamo, adesso, quali sono le migliori offerte da non perdere per trascorrere l’inverno alle Maldive.
Con edenviaggi si possono trovare delle ottime offerte per trascorrere una settimana da sogno tra le isole delle Maldive.
Infatti, partendo da Venezia i viaggiatori potranno soggiornare presso il Kihaa IslandResort dell’Atollo di Baa per sette notti a partire da 1769 euro a persona.
Invece, per un soggiorno a Malé Sud presso il Kaani Grand Seaview Hotel per sette notti partendo da Milano, il prezzo parte da 810 euro a persona.
Altra ottima offerta è quella del Fiyavalhu Hotel dell’Atollo di Ari Sud per sette notti partendo da Milano con trattamento di mezza pensione a partire da 1207 euro a persona.
Ottimi prezzi anche per il Kaani Beach Hotel dell’Atollo di Mal* Sud. Volo da Milano più sette notti con prima colazione a partire da 770 euro a persona.
Poi, presso il Riu Atoll a 4 stelle con lastminute si può vivere una vacanza di sette notti a partire da 1506 euro a persona. Il prezzo comprende la formula all-inclusive e il volo di andata e ritorno da Milano.